Meghan Markle sul suo parto

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-22

Meghan Markle, ecco cosa ha dichiarato sul suo parto Meghan Markle ha dichiarato che annuncerà la notizia del suo nascituro, solo dopo aver festeggiato privatamente, non seguirà il classico protocollo di casa Windsor. Le regole ferree di casa Windsor prevedono l’annuncio del ricovero in ospedale della futura mamma, la comunicazione dell’avvenuta nascita poche ore dopo …

article-post

Meghan Markle, ecco cosa ha dichiarato sul suo parto

Meghan Markle ha dichiarato che annuncerà la notizia del suo nascituro, solo dopo aver festeggiato privatamente, non seguirà il classico protocollo di casa Windsor.

Le regole ferree di casa Windsor prevedono l’annuncio del ricovero in ospedale della futura mamma, la comunicazione dell’avvenuta nascita poche ore dopo il parto con indicazione di sesso e peso, infine qualche giorno dopo la rivelazione del nome scelto.

Ancora una volta, la duchessa di Sussex vuole differenziarsi. Pertanto, la coppia ha preso una decisioni indiscutibile, manterrà massima riservatezza sulle ultime fasi della gravidanza, quindi anche sul parto. Del resto lo sappiamo bene, Harry e Meghan si sono allontanati da Kensington Palace proprio per staccarsi dalle figure di William e Kate, per il semplice fatto che sono destinati a ricoprire ruoli diversi.

Potrebbe interessarti anche