Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Deve accettare il suo passato”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-27

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò parlano del rapporto di quest’ultima con il fidanzato Giuliano, dopo la puntata di lunedì. Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 25 gennaio 2021, abbiamo visto il confronto tra l’attrice Rosalinda Cannavò e il suo fidanzato Giuliano Condorelli, incontro che ha caratterizzato un grande colpo di scena, il ragazzo …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò parlano del rapporto di quest’ultima con il fidanzato Giuliano, dopo la puntata di lunedì.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: "Deve accettare il tuo passato"

Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 25 gennaio 2021, abbiamo visto il confronto tra l’attrice Rosalinda Cannavò e il suo fidanzato Giuliano Condorelli, incontro che ha caratterizzato un grande colpo di scena, il ragazzo ha mostrato alla sua fidanzata una chiave, le chiavi di casa, simboleggiando così l’intenzione di voler andare a vivere con lei. Un gesto che sicuramente ha lasciato spiazzata Rosalinda Cannavò, la quale però, ha lasciato spiazzati tutti, usando con il giovane un tono molto freddo e distaccato, la ragazza ha commentato, dicendo:  “Ho bisogno di tempo”, parole che fanno comprendere che l’attrice ha ancora mille dubbi che assalgono la sua mente e che la convivenza è un grande passo, perciò ha bisogno di riflettere prima di dare al suo fidanzato una risposta concreta.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: "Deve accettare il tuo passato"

Dopo la puntata, Rosalinda Cannavò è caduta nello sconforto, dando la colpa a sé stessa per essere stata molto dura con Giuliano Condorelli. La concorrente, per tutta la giornata ha avuto un grande malessere che ha scosso anche i suoi coinquilini, in particolare Dayane Mello che trovandosi in camera con Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola, si lascia andare a qualche commento riguardo quant’è accaduto alla sua migliore amica: “Io non capisco Rosalinda. Qual è il suo dubbio? Lei non è ancora sicura, deve prima conoscersi da sola. C’è qualcosa su di lei, ci sono cose del suo passato che lei non ha superato. Ci sono tante cose che non vanno, deve accettare il suo passato. Nel profondo non so se lei vuole veramente approfondire la relazione o andare per la sua strada”, afferma la modella brasiliana. Samantha De Grenet, però, non è dello stesso parere della coinquilina e commenta, dicendo: “Questo non possiamo saperlo ma lei oggi deve essere fiera di quello che ha fatto e delle risposte ottenute ma non deve essere triste, ciondolando per la casa con un musetto così. Ha paura di essere felice” conclude la De Grenet.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: "Deve accettare il tuo passato"

Rosalinda, da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha sempre avuto mille pensieri circa il suo fidanzato, poi dal momento in cui la donna ha deciso di salutare all’interno del reality Adua Del Vesco per tornare ad essere Rosalinda Cannavò e ha cambiato atteggiamento, questi pensieri sono aumentati. Ora l’incontro che è avvenuto lunedì sera tra i due doveva far svanire questi dubbi da parte della ragazza, invece la proposta di andare a convivere, da parte del suo fidanzato, li ha aumentati. L’attrice c’è voluta andare cauta, chiedendo a Giuliano del tempo, ma la cosa che ha colpito tutti quanti, è stato il modo freddo e distaccato con cui la ragazza si è rivolta al suo fidanzato, il quale le ha proposto di andare a vivere con lui, mostrandole una chiave.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: "Deve accettare il tuo passato"

Dayane Mello alla fine, avrà modo di dire a Rosalinda Cannavò quello che ha riferito a Samantha De Grenet? Le due avranno modo di confrontarsi e parlare di quello che è accaduto lunedì sera con Giuliano Condorelli? Dayane e la Cannavò sono amiche, la loro amicizia ha avuto alti e bassi, ma sono sempre state legate, quindi da ruolo quale ricopre la Mello dovrebbe confrontarsi con Rosalinda e darle dei consigli, considerando che l’attrice ha ancora mille dubbi che la tormentano, anzi la proposta da parte del suo fidanzato, ha aumentato le cose su cui riflettere e probabilmente la ragazza, ha bisogno di un’amica con cui confrontarsi. Attendiamo un confronto da parte delle due concorrenti, ma sopratutto la domanda che ci poniamo è: Quale sarà la risposta di Rosalinda Cannavò alla proposta del suo fidanzato Giuliano di andare a convivere?

Potrebbe interessarti anche