Il futuro di Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-14

Il futuro di Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi Dopo l’ Isola dei Famosi, Mercedesz Henger continuerà a lavorare con Barbara d’Urso e molto probabilmente parteciperà ad un altro reality show. Nel settimanale Vero Mercedesz ha rivelato: “Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality …

article-post

Il futuro di Mercedesz Henger dopo l’Isola dei Famosi

Dopo l’ Isola dei Famosi, Mercedesz Henger continuerà a lavorare con Barbara d’Urso e molto probabilmente parteciperà ad un altro reality show.

Nel settimanale Vero Mercedesz ha rivelato: “Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”.

Dal punto di vista amoroso con Lucas procede a gonfie vele, in merito al suo futuro la ragazza ha confessato: “Incontrare Lucas ha indubbiamente cambiato i miei piani e i miei progetti estivi. Fino a qualche tempo fa pensavo che avrei passato questo periodo viaggiando all’ estero, invece mi è venuta voglia di stare in Italia vicino a lui. In realtà, abbiamo già pensato anche a un viaggio da fare insieme in Portogallo. Nel frattempo, ci regaliamo alcuni weekend di relax qui in Italia e forse anche in Spagna più avanti”.

Potrebbe interessarti anche