Michele Merlo di ” Amici ” in gravi condizioni per una emorragia cerebrale

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-06-05

Michele Merlo “Mike Bird” il cantante di Amici di Maria de Filippi è stato ricoverato d’urgenza per una emorragia cerebrale Il giovane 28 enne  lanciato dal programma di Amici di Maria de Filippi , con il nome d’arte di Mike Bird è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Michele Merlo si trova a Bologna  nel reparto rianimazione dell’Ospedale …

article-post

Michele Merlo “Mike Bird” il cantante di Amici di Maria de Filippi è stato ricoverato d’urgenza per una emorragia cerebrale

Il giovane 28 enne  lanciato dal programma di Amici di Maria de Filippi con il nome d’arte di Mike Bird è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Michele Merlo si trova a Bologna  nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore  dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”, come si legge nel comunicato ufficiale della famiglia.

Michele Merlo di '' Amici '' in gravi condizioni per una emorragia cerebraleMichele dal suo instagram pochi giorni fa’ aveva scritto  “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, il post aveva messo i tanti fan in allarme. Ora gli stessi fan sono preoccupati per le condizioni del cantante.
Michele Merlo di '' Amici '' in gravi condizioni per una emorragia cerebraleSotto a quel post ora sono molti  personaggi dello spettacolo, colleghi e follower,  incoraggiano il cantante . Tra loro anche Federico Rossi (il celebre cantante del duo Benji & Fede) che scrive: “Forza anima libera” e sul suo profilo ha condiviso una story Instagram con una canzone di Merlo (“Tutto per me”), taggando diversi amici: “Tutti per te”.

Potrebbe interessarti anche