Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini amore al capolinea

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-24

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non stanno più insieme È già stata scritta la parola fine per quella che a tutti gli effetti sembrava candidarsi come love story dell’anno, quella che ha fatto sognare i più romantici e chiacchierare tutto il popolo del web per mesi e mesi. Pare che da settimane la conduttrice e …

article-post

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non stanno più insieme

È già stata scritta la parola fine per quella che a tutti gli effetti sembrava candidarsi come love story dell’anno, quella che ha fatto sognare i più romantici e chiacchierare tutto il popolo del web per mesi e mesi. Pare che da settimane la conduttrice e il chirurgo non sarebbero più una coppia.La bionda conduttrice di Striscia la notizia, in realtà fino ad ora non aveva mai parlato pubblicamente della relazione con il fascinoso ex concorrente del Grande Fratello, ma le indiscrezioni dicono che sia stata lei a mollare il medico sardo.

I soliti ben informati e molto vicini a Michelle Hunziker, assicurano che purtroppo l’incantesimo con Giovanni Angiolini si è già spezzato nonostante la storia sia partita con le migliori premesse ed intenzioni. Le stesse fonti hanno poi rivelato che “certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. Quindi non ci sarebbe nessuna accusa e nessuna recriminazione su questa inaspettata fine, resta solo la consapevolezza di un amore appena nato e già finito.

Un incendio di passione che si è spento troppo presto quindi, quello tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini . È un vero peccato perché poche settimane fa il chirurgo aveva fatto anche la conoscenza di Aurora Ramazzotti e del fidanzato Goffredo Cerza.
Michelle intanto si consola ed è stata recentemente avvistata in Franciacorta, in un resort vicino all’ex Eros Ramazzotti, con il quale ha una solida amicizia fatta di affetto e stima reciproca.

I due ex ex coniugi si sono sempre mostrati molto vicini e complici, dopo un primo momento post-separazione decisamente teso, ma nell’ultimo periodo in particolare ancora di più tant’è che la bella conduttrice svizzera insieme alla loro figlia Aurora sono state scelte dal cantante romano come protagoniste del suo videoclip,  Eros  ha infatti lanciato poche settimane fa il singolo “Ama” quindi è capitile che i più romantici stanno sicuramente sognando un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle.

Il loro amore è durato sette anni, si sono conosicuti nel 1995, quando lei aveva solo 18 anni e lui 32. Michelle però già dall’età di 9 anni sognava di sposarlo: era infatti una sua grandissima fan. Nel 1996 è nata Aurora e nel 1998 si sono sposati. Due delle canzoni più famose di Eros Ramazzotti sono legate proprio a Michelle e Aurora: “Più bella cosa non c’è” e “L’Aurora”. La loro unione è stata celebrata al castello Orsini Odescalchi di Bracciano, ricordiamo tutti che Tina Turner è stata sia ospite sia performer.

Nel 2002 una crisi li ha divisi e piano piano è andata a consumare l’amore reciproco. Nel 2009 arriva il divorzio ufficiale, ma il legame tra loro è rimasto sempre ben saldo e non solo per la figlia. E’ lecito quindi sperare che Ramazzotti e la Hunziker siano come Belen e Stefano o i divi Jennifer Lopez e Ben Affleck? Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Chi è il bel Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini è un medico ortopedico che è diventato noto nel 2015 per la sua partecipazione al Grande Fratello, che a quell’epoca era capitanato da Alessia Marcuzzi.
Nella Casa più spiata d’Italia il bel medico intrecciò una relazione con l’infermiera Mary Falconieri, i due successivamente iniziarono una convivenza ma durò veramente poco.

Sembra che la causa fu una presunta infedeltà di lui. La rottura è stata decisamente burrascosa: Mary e Giovanni hanno battagliato per un po’ e si sono lanciati frecciatine a distanza poi entrambi hanno chiesto pubblicamente di non parlare mai più della loro unione.
Successivamente Angiolini ha avuto una relazione con Nieves Bolos, una stupenda modella spagnola laureata in Psicologia dello sport. Questa relazione è naufragata nell’estate 2021. Prima di entrare nel bunker di Cinecittà Angiolini ha invece avuto un breve flirt con la ex gieffina Giulia Salemi.

Il medico sardo non è mai stato sposato e non ha figli a differenza di Michelle Hunziker che alle spalle ben due divorzi, come sappiamo prima con Eros Ramazzotti e poi con Tomaso Trussardi  e tre figlie, Aurora, Sole e Celeste.

Potrebbe interessarti anche