Michelle Hunziker ed il nuovo amore

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-16

Michelle Hunziker ed il nuovo amore: pizziccata con uno scatto a baciare un uomo Michelle Hunziker torna a far parlare della sua vita sentimentale, dopo la chiusura con Tomaso Trussardi la showgirl sembra si stia frequentando con un ex gieffino del Grande fratello 14, edizione del 2015. Le notizie arrivano dalla Germania, e sembra non …

article-post

Michelle Hunziker ed il nuovo amore: pizziccata con uno scatto a baciare un uomo

Michelle Hunziker torna a far parlare della sua vita sentimentale, dopo la chiusura con Tomaso Trussardi la showgirl sembra si stia frequentando con un ex gieffino del Grande fratello 14, edizione del 2015.

Le notizie arrivano dalla Germania, e sembra non ci siano dubbi sulla frequentazione di Michelle con Giovanni Angiolini, 13 gennaio del 1981, 41enne originario di Sassari laureato in medicina e chirurgia.

L’uomo è conosciuto per aver partecipato nel 2015 al  Grande Fratello 14, successivamente ha condotto la rubrica di salute ‘Dottor G’ nel programma ‘I Fatti Vostri su Rai 2’, ed è stato ospite in molte trasmissioni del piccolo schermo, tra cui ‘Buongiorno Benessere’.

michelle hunziker
copertina ‘Bunke’ testata giornalistica tedesca

Michelle Hunziker pizzicata da un paparazzo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ed il nuovo amore Giovanni Angiolini

A lanciare questa notizia è stato il Magazine tedesco ‘Bunte’, con il titolo:  “Questo è il nuovo amore di Michelle Hunziker”, oltre alle indiscrezione la testata giornalistica tedesca ha pubblicato una foto di un bacio tra la Hunziker e il medico, dove la bella conduttrice porta una mascherina anti-Covid nera.

 

 

Giovanni Angiolini in passato è stato sotto i riflettori dei gossip per la sua relazione con Mary Falconieri, al contrario della Hunziker che ha rilasciato negli ultimi mesi molte dichiarazioni sulla rottura con Trussardi.

Ricordiamo che la Hunziker è sempre stata molto attenta a tutelare la sua vita privata, e tempo fa si mormorava di un possibile riavvicinamento con Eros Ramazzotti, subito smentito dai diretti interessati.

Per ora da parte di Giovanni e Michelle non sono arrivate ne conferme ne smentite.

Tomaso Trussardi è finito nella rete dei Gossip recentemente dove si mormorava di una possibile relazione con una donna vicina alla stilista Elisabetta Franchi, ma ha preferito sparire dai chiacchiericci rosa.

Potrebbe interessarti anche