Michelle Hunziker rivela Portai Aurora in ospedale

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-03

Michelle Hunziker rivela: Portai Aurora in ospedale per colpa dell’alcool ma ora mi ringrazia Nel settimanale “Oggi” Michelle Hunziker ha fatto una confidenza da mamma: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. …

article-post

Michelle Hunziker rivela: Portai Aurora in ospedale per colpa dell’alcool ma ora mi ringrazia

Nel settimanale “Oggi” Michelle Hunziker ha fatto una confidenza da mamma: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento.”

Solo col tempo Michelle è riuscita ad imporsi e fare capire determinate cose a sua figlia: “Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie, Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo.”

Al giorno d’ oggi fra di loro c’ è un immenso rapporto di fiducia, conquistato solo nel corso del tempo.

Potrebbe interessarti anche