Michelle Hunziker racconta come festeggerà il Natale

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-12-22

Michelle Hunziker ha raccontato al settimanale “Gente” come festeggerà il Natale. Per lei il periodo natalizio è pieno di significato, ricorda con immenso piacere i tempi in Svizzera: “Era papà il regista di tutto, se ci ripenso provo tenerezza. Ma la festa non erano i regali, era lo stare tutti insieme, attorno al tavolo a leggere poesie. …

article-post

Michelle Hunziker ha raccontato al settimanale “Gente” come festeggerà il Natale.

Per lei il periodo natalizio è pieno di significato, ricorda con immenso piacere i tempi in Svizzera: “Era papà il regista di tutto, se ci ripenso provo tenerezza. Ma la festa non erano i regali, era lo stare tutti insieme, attorno al tavolo a leggere poesie.

Pensieri che ognuno di noi dedicava al resto della famiglia. Quella sera si tirava fuori tutto, il bello e ciò che non andava. Ma la magia del Natale annullava le tensioni, si ripartiva da zero. Uniti. Fino a quando i miei si sono separati. Avevo 12 anni. Da allora il Natale non ha più avuto lo stesso sapore per diverso tempo“.

La conduttrice festeggerà assieme al marito Tomaso Trussardi, le tre figlie, Celeste, Sole ed Aurora e tutta la famiglia allargata. Sempre in merito alla famiglia aggiunge: “Ne ho due, stabilità e famiglia. La prima è una sensazione meravigliosa che provo da quando sto con Tomaso. La seconda perché festeggeremo tutti insieme.”

Potrebbe interessarti anche