Michelle Hunziker stronca Celentano

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-20

Michelle Hunziker stronca Celentano: «Ecco perché sono fuggita da Adrian» Dopo lo show di Celentano, Michelle Hunziker ha raccontato il suo punto di vista: “Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto: “Adriano il pubblico vuole te, non la tua …

article-post

Michelle Hunziker stronca Celentano: «Ecco perché sono fuggita da Adrian»

Dopo lo show di Celentano, Michelle Hunziker ha raccontato il suo punto di vista: “Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto: “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone”.

Secondo la showgirl, si tratta di un’ occasione persa, pur stimando moltissimo il personaggio di Adriano Celentano, ritiene che il programma non abbia avuto il giusto successo per il semplice fatto che non era stato fatto vedere preventivamente a chi doveva essere coinvolto nella produzione: “Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa. Non ci è stato mostrato il cartone, l’ho visto da casa. C’è un momento in cui il protagonista (Celentano) salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”. Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live”.

 

Potrebbe interessarti anche