Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-15

Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi Il primo one-woman show per la Hunziker: ‘Michelle Impossibile’ Michelle Hunziker è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, la showgirl recentemente ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’ al giornalista Renato Franco, dove ha potuto spiegare come sta affrontando la sua situazione sentimentale difficile dopo …

article-post

Michelle Hunziker torna a parlare di Tomaso Trussardi

Il primo one-woman show per la Hunziker: ‘Michelle Impossibile’

Michelle Hunziker è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, la showgirl recentemente ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’ al giornalista Renato Franco, dove ha potuto spiegare come sta affrontando la sua situazione sentimentale difficile dopo la rottura con Tomaso Trussardi. La bella showgirl in questo momento spinoso, sottolinea anche il poco tatto dell’ex di aver rilasciato qualche dichiarazione di troppo sulla loro situazione, non è la prima volta che la Hunziker risponde a questo tipo di domande, a Verissimo aveva già rilasciato delle dichiarazioni alla conduttrice Silvia Toffanin.

Michelle paragona il trauma della rottura di una relazione pari a quello della morte, citando testi di psicologia, lasciando intendere che abbia intrapreso un percorso profondo verso una consapevolezza profonda. “Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane” dichiara.

La Hunziker racconta un po’ la sua carriera, dicendo che il successo arrivato è stato un fulmine a ciel sereno, all’inizio della sua carriera non avrebbe mai pensato ad un’esplosione del suo personaggio, che non era il suo obbiettivo, che da giovane le bastava anche solo una pubblicità, ricordando il lato B nello spot di Roberta.

Le sorprese per lei non sembrano fermarsi qui, dopo vent’anni la showgirl avrà la possibilità di condurre da sola uno one-woman show: ‘Michelle Impossibile’ che andrà in onda si Canale 5 a partire da mercoledì 16 febbraio, con numerosi ospiti Maria de Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin e, sorpresa, anche l’ex marito Eros Ramazzotti. Sicuramente questo impegno televisivo sarà una nuova avventura, e noi le facciamo i nostri migliori auguri.

Potrebbe interessarti anche