Michelle Impossible & Friends: sul palco Eros Ramazzotti e la figlia Aurora

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-23

Ieri sera è andata in onda ‘Michelle Impossible & friends’ condotta da Michelle Hunziker su Canale 5 in prima serata, la formula funziona. Eros Ramazzotti rilascia un’intervista ad ‘Oggi’. Michelle Impossible & Friends parte con il botto. Eros Ramazzotti  torna sul palco con l’ex moglie, parlando della figlia con grande stima e commozione, Aurora in dolce …

article-post

Ieri sera è andata in onda ‘Michelle Impossible & friends’ condotta da Michelle Hunziker su Canale 5 in prima serata, la formula funziona. Eros Ramazzotti rilascia un’intervista ad ‘Oggi’.

Michelle Impossible & Friends parte con il botto. Eros Ramazzotti  torna sul palco con l’ex moglie, parlando della figlia con grande stima e commozione, Aurora in dolce attesa renderà presto il cantante e la showgirl nonni.

Eros Ramazzotti ha esordito: “Sei stupenda, sei una roccia, sei una forza della natura e io sono davvero orgoglioso di te”, parole toccanti che hanno commosso Michelle Hunziker.

''Michelle Impossible & Friends'': sul palco Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker, Aurora e Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ad un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’

Il cantante ha parlato del nipotino e non solo: “Deve chiederlo ad Aurora che padre sono. Lei che padre è?”. continuando: “Ho cominciato tardi a fare il padre, prima non avrei avuto il tempo necessario per stare dietro a una situazione così importante come i figli”.

Eros si sbottona anche sul rapporto con il padre ed il nonno (chitarrista e stornellatore) e dicendo: “Le notti le passava a cantare, fin da piccolo, accompagnando il padre ai Castelli: Queste erano le mie vacanze, ogni tanto andavo al mare a Ostia e poi a Torvaianica”.

Alla domanda sul nipotino che sta per arrivare l’artista ha risposto: “E’ un maschietto ma non so ancora che nome gli daranno, le scelte dei figli sono sacre, se avessero scelto il nome Eros ne sarei felice”, ma aggiunge: “Adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote”.

Il giornalista Alberto Dandolo interviene e spoilera il nome: “Pare sarà chiamato Nicolò”.

Ramazzotti non esclude una futura paternità, dato che sembra abbia trovato un nuovo amore, che non vuole portare all’attenzione pubblica tanto da avvalersi della facoltà di non rispondere, però continua dicendo:

Se uno si innamora fa quel che sente. Quando troverò la mia anima gemella, perché escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non la escludo”. Sottolinea che il suo desiderio è vedere che i suoi figli riescano a essere persone felici e con una salda educazione.

Concludendo dice: E’ quella di vederli inseriti nella società con i piedi giusti, con la testa giusta, perché il mondo è difficile: l’emozione più grande sarà questa. Che riescano a guardarsi allo specchio a testa alta. E che si amino. Solo così si va avanti, se uno non si ama fa molta fatica”.

Potrebbe interessarti anche