Michelle Impossible torna su canale 5: Anticipazioni e Ospiti

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-18

Michelle Impossible & Friends su canale 5 Mercoledi 22 febbraio in prima serata Dopo molte incertezze per la messa in onda è arrivata l’ufficialità: la seconda edizione di Michelle Impossible& Friends partirà su Canale 5 da mercoledì 22 febbraio 2023.  Una notizia che ha fatto impazzire milioni di persone che hanno seguito gli scorsi appuntamenti …

article-post

Michelle Impossible & Friends su canale 5 Mercoledi 22 febbraio in prima serata

Dopo molte incertezze per la messa in onda è arrivata l’ufficialità: la seconda edizione di Michelle Impossible& Friends partirà su Canale 5 da mercoledì 22 febbraio 2023.  Una notizia che ha fatto impazzire milioni di persone che hanno seguito gli scorsi appuntamenti col One Woman Show targato Michelle.

Davide Maggio anticipa che l’ex Eros Ramazotti è pronto a tornare accanto a Michelle anche nella seconda edizione di Michelle Impossible & Friends, in onda su Canale 5 ogni mercoledì. Si tratta di uno dei ritorni più attesi per il pubblico.

eros ramazzotti e michelle hunziker mission impossible
eros ramazzotti e michelle hunziker mission impossible

Ritroveremo la bellissima Katia Follesa, Mago Forrest e la Gialappa’s, spalle nella conduzione, e come ospiti torneranno gli Articolo 31 (reduci della 73esima edizione festival di Sanremo), Nina Zilli e una delle più grandi amiche della conduttrice svizzera, Serena Autieri.

Ci saranno inoltre Loredana Berté, Max Pezzali, Il Volo, Claudio Bisio, Pierfrancesco Favino e Belen Rodriguez

Davide Maggio rivela che Belen potrà finalmente prendere parte allo show, dopo aver dovuto rinunciare l’anno scorso per via dell’impegno alla conduzione de Le Iene.

Ci sarà anche l’arrivo di Pio e AmedeoPiero Chiambretti

Insomma, le anticipazioni promettono scintille!

Potrebbe interessarti anche