Miguel Gobbo Diaz attore di Nero a Metà

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-16

Miguel Gobbo Diaz, attore di Nero a Metà: “Prima della fiction facevo il barista a Londra” Miguel Gobbo Diaz, attore di Nero a Metà ha raccontato il suo passato prima di raggiungere il suo esordio con la fiction: “Mi sono trasferito a Londra per imparare l’inglese, volevo partecipare ai provini internazionali. Facevo il barista ma …

article-post

Miguel Gobbo Diaz, attore di Nero a Metà: “Prima della fiction facevo il barista a Londra”

Miguel Gobbo Diaz, attore di Nero a Metà ha raccontato il suo passato prima di raggiungere il suo esordio con la fiction: “Mi sono trasferito a Londra per imparare l’inglese, volevo partecipare ai provini internazionali. Facevo il barista ma non solo, aiutavo in cucina e facevo la maschera cioè accompagnavo gli spettatori ai loro posti. Proprio in quel periodo il mio agente mi ha chiamato per il provino di Nero a metà, ci ho provato ed è andato bene ed eccomi qui a vivere una esperienza incredibile”.

Subito dopo la fiction, Miguel sarà protagonista di “Fuorigioco”, spettacolo teatrale sul mondo del calcio in scena dalla fine di gennaio al teatro Piccolo Eliseo di Roma. Ovviamente, spera che ci sia in seguito con una seconda stagione di Nero a Metà.

Potrebbe interessarti anche