Milly Carlucci furiosa: “È un fatto gravissimo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-16

La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci furiosa, dopo un fatto intollerante e grave che l’ha vista coinvolta. “È un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi“, queste sono le parole di una Milly Carlucci arrabbiata per via di un retweet molto volgare e di cattivo gusto, apparso ieri sulla …

article-post

La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci furiosa, dopo un fatto intollerante e grave che l’ha vista coinvolta.

Milly Carlucci furiosa: "È un fatto gravissimo"

“È un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi“, queste sono le parole di una Milly Carlucci arrabbiata per via di un retweet molto volgare e di cattivo gusto, apparso ieri sulla pagina Twitter del programma di Raiuno, Ballando con le stelle che lei stessa conduce. La donna ha deciso di scusarsi personalmente, non nascondendo il fatto di essere infastidita per quanto è accaduto sul web nelle ultime ore. “Mi è stato segnalato che dall’account di Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che aveva già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso“ ha commentato la conduttrice dopo aver scoperto del messaggio sul profilo della sua trasmissione, aggiungendo poi: “E’ un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi“.

Milly Carlucci furiosa: "È un fatto gravissimo"

Il post incriminato sul profilo Twitter del programma di Raiuno, condotto da Milly Carlucci, dov’era scritto: “Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei cessi era una cosa che amavo. Da Morire”, post che è scomparso qualche ora dopo, nonostante abbia scatenato una risata generale tra gli utenti del web, al contrario, la conduttrice si è infastidita molto della cosa. Ciò che sembrava essere un piccolo incidente commesso da qualcuno facilmente rintracciabile, ovvero chi gestisce il profilo del talent, è diventato un vero e proprio caso, portando la Rai Digital a divulgare un comunicato ufficiale: “La direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo Twitter di Ballando con le Stelle. E’ in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato“, in altre parole, la Rai non esclude la possibilità che il profilo possa essere stato hackerato, le prossime ore saranno utile per scoprire cos’è successo davvero.

Potrebbe interessarti anche