Miriana Trevisan: “Ero grave e pensavo di morire”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-14

Miriana Trevisan: “Ero grave e pensavo di morire” ecco le sue parole a verissimo Miriana Trevisan uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è stata ospite a ‘Verissimo’ su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dove ha raccontato un problema di salute avuto durante la malattia del padre. Miriana Trevisan racconto di un periodo molto …

article-post

Miriana Trevisan: “Ero grave e pensavo di morire” ecco le sue parole a verissimo

Miriana Trevisan uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è stata ospite a ‘Verissimo’ su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, dove ha raccontato un problema di salute avuto durante la malattia del padre.

Miriana Trevisan racconto di un periodo molto difficile della sua vita

La Trevisan racconta di essere stata molto presente in ospedale per suo papà, con un grave problema di salute: “Avevo perso anche me stessa, perdevo sangue ogni giorno e avevo una formazione nella pancia, che si vedeva a occhio nudo. I miei amici dottori mi dicevano che dovevo asportare l’utero, ma io non ne volevo sapere, volevo solo stare vicino a mio padre, che stava morendo e alla mia famiglia, perché in passato non c’ero stata. Mi sono completamente annullata”.

Continuando: “Mio papà si era accorto che stavo male e in ospedale chiamò il suo oncologo per farmi fare una visita. Scoprirono che non stavo bene. Avevo paura per mio figlio, per il Covid e per mio padre e continuavo a nascondere queste perdite di sangue, mi trascinavo per casa la sera, dimenticandomi di me. Poi papà è morto, ma c’era mio figlio che stava ancora male, poi un’estate mi portarono in ospedale di corsa e anche lì feci una cosa folle: fuggii e presi un aereo da sola per raggiungere in Sardegna mio figlio, perché ero grave e pensavo di morire”.

Miriana Trevisan: "Avevo perso anche me stessa"
Miriana Trevisan: “Avevo perso anche me stessa”

La decisione di operarsi di Miriana Trevisan

Conclude: “Sono tornata a Roma e mi sono operata andando mano nella mano in ospedale con mia madre e mia sorella. La vera magia è stata essere operata dove era stato ricoverato e morto mio padre, ma, soprattutto, essere nella camera sopra la sua, dove lui era stato ricoverato. Per me è stata una benedizione e quando mi sono svegliata mi sono ripromessa che non mi sarei mai più annullata e dimenticata di me, perché mio padre non lo vorrebbe. E ora sono qui, ho fatto questo viaggio e sono felice”.

Noi di Gossip News Italia le auguriamo di poter realizzare tutti i suoi desideri.

Potrebbe interessarti anche