Miriana Trevisan: “Non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-02-10

Miriana Trevisan era attesa dal pubblico questa sera nella casa del Grande Fratello VIP per parlare con la fidanzata del suo ex marito, Serena Enardu, ma ha deciso di fare un passo indietro. Era stato il conduttore del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato ad annunciare l’ingresso …

article-post

Miriana Trevisan era attesa dal pubblico questa sera nella casa del Grande Fratello VIP per parlare con la fidanzata del suo ex marito, Serena Enardu, ma ha deciso di fare un passo indietro.

Era stato il conduttore del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini durante la puntata di Verissimo andata in onda sabato ad annunciare l’ingresso di Miriana Trevisan nella casa per parlare con l’ex e ora di nuovo fidanzata dell’ex marito Pago, ma la donna poche ore fa’ ha annunciato che non entrerà nella casa più spiata d’Italia.

“Carissimi, non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect…”, questo è quanto annunciato da Miriana Trevisan in un suo post su Instagram.

Miriana Trevisan

Una donna di grande professionalità che è stata per lungo tempo con Pago, con cui ha un figlio, motivo per il quale ha deciso di non entrare nella casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche