Miriana Trevisan svela cosa succedeva di notte tra i concorrenti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-17

Miriana Trevisan svela cosa succedeva di notte nella Casa: “Non potete capire cosa succedeva in quella camera” Miriana Trevisan è stata una partecipante del Grande fratello Vip 6 2022, ad oggi terminata l’avventura la bella showgirl è stata intervistata a ‘Casa Chi’, dove ha raccontato dei retroscena notturni sulla Casa più spiata d’Italia. All’interno della …

article-post

Miriana Trevisan svela cosa succedeva di notte nella Casa: “Non potete capire cosa succedeva in quella camera”

Miriana Trevisan è stata una partecipante del Grande fratello Vip 6 2022, ad oggi terminata l’avventura la bella showgirl è stata intervistata a ‘Casa Chi’, dove ha raccontato dei retroscena notturni sulla Casa più spiata d’Italia.

All’interno della Casa Rossa molte situazioni, la regia del Reality decide di non mostrarle altre si, ma le testimonianze dirette sembrano sempre quelle più interessanti, a raccontare qualcosa in più ci ha pensato Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan Racconta aneddoti notturni dei suoi coinquilini

Miriana ha raccontato alcuni aneddoti sulla coppia Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, e ovviamente data l’antipatia reciproca qualcosa anche Soleil Sorgé.

Miriana ha iniziato ad esprimere delle considerazioni nei confronti di Delia Duran e Alex Belli, dicendo: “Quale coppia scoppierà prima? Alex e Delia sono già scoppiati, sono belli scoppiati così”.

Successivamente la Trevisan è passata ad Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Basciano e Sophie? Vedo una grande passione, ma c’è da fare un percorso. Io sentivo le cose più sconce, ma anche le dichiarazioni più belle. Loro due si dichiaravano il loro amore in piena notte”.

L’ex di ‘Non è a Rai’ si esprime sulla coppia Lulù e Manuel: “Lulù e Manuel… Sentivo delle cose assurde di notte, tipo ‘zia Miri, aiuto, questo mi pizzica e mi fa cose’”, quali cose? la showgirl non ha specificato.

Successivamente passa alla coppia Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, e qui la frecciatina verso Soleil: “Li vedo bene, poi lui, dopo aver avuto Soleil… Questa donna è oro colato”.

Non poteva mancare la domanda fatidica di chi all’interno della Casa Rossa abbia consumato: “La coppia che ha consumato di più al GF Vip? Secondo me Lulù e Manuel, io sentivo e vi giuro che è così. Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”.

Miriana parlando della vincitrice del Reality Jessica Selassiè spende per lei una serie di considerazioni positive: “Sì è vero che io sento quello che può accadere. Però non avevo previsto la vittoria di Jessica, ma la desideravo. Per me aveva vinto su delle sue cose personali, quindi era vincente. Il pubblico si è allineato ed ha risposto. E Jessy è anche la mia vincitrice personale”.

Miriana Trevisan ed il suo rapporto con Pago

Molti si sono chiesti se tra Miriana e Pago ci sia un ritorno di fiamma dato il loro reciproco rispetto e affetto: “Mi fa tanto piacere che le persone siano così carine con me e lui e che sperino in un ritorno. Però detto questo, non accadrà e ne sono sicura.

Io e lui ormai siamo come due grandi amici, quasi come fratello e sorella. Non è proprio possibile che torni l’amore. Poi abbiamo avuto così tante occasioni, se fosse stato destino ci sarebbe già stato il ritorno di fiamma. In ogni caso ci vogliamo un grande bene e stiamo spesso insieme per nostro figlio“.

Potrebbe interessarti anche