Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana raccomandata

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-19

Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana raccomandata Si scatenano sul web le critiche verso la Miss Italia neoeletta: Carlotta Maggiorana. La ragazza ha 26 anni ed è marchigiana, un volto già noto nel mondo dello spettacolo. Secondo la maggior parte del popolo italiano Carlotta non ha dei tratti somatici particolari, è vecchia e raccomandata. Dall’ altra …

article-post

Miss Italia 2018: Carlotta Maggiorana raccomandata

Si scatenano sul web le critiche verso la Miss Italia neoeletta: Carlotta Maggiorana. La ragazza ha 26 anni ed è marchigiana, un volto già noto nel mondo dello spettacolo.

Secondo la maggior parte del popolo italiano Carlotta non ha dei tratti somatici particolari, è vecchia e raccomandata. Dall’ altra parte c’ è l’entusiasmo di una persona che si è messa in gioco, post elezione ha dichiarato: “Non me l’aspettavo, devo ancora metabolizzare ma mi sembra proprio di volare. Spero che oggi inizi una bella carriera. Dedico la vittoria al mio papà che non c’è più, alla mia mamma che ha pianto tanto e alla mia regione, le Marche, afflitta dal terremoto”.

Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” (accanto a Gerry Scotti e Michelle Hunziker come paperetta) e nel mondiale superbike 2016.

Ha recitato nel film “Tree of life”, con Brad Pitt e Sean Penn (“Brad Pitt è bellissimo”, ha raccontato. “Ma Sean Penn è molto più simpatico!”), in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto”

Potrebbe interessarti anche