Mister Italia e Miss Grand Prix 2020

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2020-08-08

Camilla De Bernardinis, incanta il pubblico della sua città e vince la fascia di Miss Grand Prix 2020. La giovane pescarese ha trionfato ieri sera tra un tripudio di applausi allo Stadio del Mare di Pescara. Sul palco, con lei è stato incoronato il nuovo Mister Italia 2020, scettro che è andato nelle mani del …

article-post

Camilla De Bernardinis, incanta il pubblico della sua città e vince la fascia di Miss Grand Prix 2020. La giovane pescarese ha trionfato ieri sera tra un tripudio di applausi allo Stadio del Mare di Pescara.

Sul palco, con lei è stato incoronato il nuovo Mister Italia 2020, scettro che è andato nelle mani del 24enne di Torre del Greco Giuseppe Moscarella.

La kermesse, condotta da Jo Squillo con un ricco parterre di ospiti, tra cui Anna Falchi, Beppe Convertini, gli stilisti Rocco Barocco e Antonio Ventura de Gnon. 

Camilla e Giuseppe hanno vinto su una rosa di 60 fra ragazzi e ragazze. Dopo le selezioni “on the web” svoltesi durante il periodo del lockdown, entrambi si sono trovati a Pescara per le prefinali e le finali nazionali dei due concorsi.

Ventiquattro le finaliste di Miss Grand Prix, trentadue i finalisti di Mister Italia (tra cui il pescarese di Spoltore Samuel Dalloni). Camilla De Berardinis, 17 anni, studentessa all’istituto tecnico per il turismo, ha provato l’ebbrezza del trionfo nella sua città, davanti a tanti amici e famigliari accorsi sabato sera sul lungomare.

Le prime parole della reginetta sono state:“E’ stata un’esperienza magnifica, non mi aspettavo certo di vincere, ero già felice di aver partecipato.

La prima dedica va ai miei genitori, Manuela e Cristiano, e a nonna Pina che era tra il pubblico sabato sera a fare il tifo per me.

Stanotte ho dormito con la corona accanto a me nel letto, ora voglio godermi la vittoria poi penserò al futuro. Mi piacerebbe diventare una modella, il mio riferimento è Naomi Campbell”. 

Potrebbe interessarti anche