Moige vs GfVip 6, questa volta di mezzo ci finiscono Alex Belli e Alessandro Basciano

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-01

Moige vs GFVIP, questa volta di mezzo ci finiscono Alex Belli e Alessandro Basciano, dopo che mesi fa attaccarono Amedeo Goria. Elisabetta Scala, vicepresidente del Moige, ha rilasciato dichiarazioni al settimanale ”Nuovo’‘, dove questa volta sono state criticate le persone che partecipano al reality del Grande Fratello 6, facendo nomi e cognomi. Il primo a …

article-post

Moige vs GFVIP, questa volta di mezzo ci finiscono Alex Belli e Alessandro Basciano, dopo che mesi fa attaccarono Amedeo Goria.

Elisabetta Scala, vicepresidente del Moige, ha rilasciato dichiarazioni al settimanale ”Nuovo’‘, dove questa volta sono state criticate le persone che partecipano al reality del Grande Fratello 6, facendo nomi e cognomi.

Il primo a farne le spese è uno dei protagonisti di quest’edizione, Alex Belli, la quale afferma:

Siamo di fronte a un narcisista manipolatore e si tratta di un uomo conteso da due donne e non il contrario“, e non ci è andata leggera nemmeno con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dichiarando: “Lei è vittima di una dinamica violenta“.

Moige vs GFVIP, questa volta di mezzo ci finiscono Alex Belli e Alessandro Basciano
alex e alessandro

Elisabetta Scala critica il Grande Fratello Vip

La vicepresidente del Moige, Scala, critica il GFVIP6:

“Questa è por***rafia dei sentimenti e i protagonisti del reality show sono adulti poco risolti. Le storie della Trevisan? Credo sia poco opportuno tutto. Certi sentimenti non vanno sbandierati”.

In realtà il fatto che ci siano persone poco risolte, concorrenti narcisisti, esibizionisti, manipolatori e personaggi pronti a creare storie è proprio il motore di un reality di successo (e quello che vogliamo vedere in uno show come il GF Vip). Per il rosario c’è sempre Tv2000.”

Mesi fa invece l’associazione invece se l’è presa con Amedeo Goria e i suoi tentativi di conquistare Ainett Stephen, appellandosi agli sponsor del programma: ”Abbiamo visto i comportamenti di Amedeo Goria con Ainett Stephen.

Il Moige chiede alle aziende sponsor di valutare attentamente la collocazione dei propri spot nel programma. Ainett è stata oggetto di attenzioni forti, palpeggiamenti e avance non desiderate”

Amedeo Goria e i suoi tentativi di conquistare Ainett Stephen
Amedeo Goria e Ainett Stephen

Concludendo:

”L’appello è rivolto in primis alle aziende sponsor che collocano i propri prodotti e servizi all’interno della casa del Grande Fratello VIP: Santero 958, Caffè Toraldo, Aran Cucine, Dondi Salotti, Olio Rinaldi, Acqua Voda, Mikado, Tuc e Cipster, Fit Express, Givova, Panasonic, Naj Oleari, Linkem e Brosway.

Richiamiamo le aziende a valutare attentamente la collocazione dei propri investimenti pubblicitari. E’ un modo di manifestare un senso di responsabilità verso il sistema educativo del Paese. Una possibilità di dare voce ai milioni di cittadini che reclamano a gran voce una televisione che sia decorosa e accettabile”

 

Potrebbe interessarti anche