Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-22

Monica Bellucci e Tim Burton Stanno insieme da tempo, la coppia è stata paparazzata in Francia a braccetto per le vie di Parigi dove l’attrice vive da diverso tempo. Monica e Tim Burton il famoso regista americano sono fidanzati da cinque mesi. Il settimanale francese Match ha pubblicato delle foto della nuova coppia che sembra …

article-post

Monica Bellucci e Tim Burton Stanno insieme da tempo, la coppia è stata paparazzata in Francia a braccetto per le vie di Parigi dove l’attrice vive da diverso tempo.

Monica e Tim Burton il famoso regista americano sono fidanzati da cinque mesi.

Il settimanale francese Match ha pubblicato delle foto della nuova coppia che sembra stare insieme ormai da circa cinque mesi. Il regista 64enne insieme all’attrice 58enne, hanno partecipato lo scorso ottobre al Lumiere Film Festival di Lione, e sembra che proprio in questa occasione si sarebbero conosciuti ed innamorati (sostiene Match).

Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme
Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme

Entrambi sono molto riservati sulla vita privata, e si pensa che anche se sono stati sorpresi insieme non rilasceranno dichiarazioni ufficiali sul loro fidanzamento.

Questa considerazione è suggerita dal fatto che entrambi non usano i social, e che non frequentano eventi mondani, ciò suggerisce la riservatezza anche in futuro.

Tim Burton nel 2013 dichiarò alla rivista Gala (un settimanale francese) su Monica Bellucci:

“Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. E così bella…”.

Per altre news qui 

 

 

Potrebbe interessarti anche