Morgan e Asia Argento un progetto in comune

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-30

Asia Argento e il suo ex Marco Castoldi in arte Morgan, sarebbero in procinto di realizzare un progetto insieme. Marco Castoldi conosciuto come Morgan e la sua ex Asia Argento, hanno una figlia in comune di 19 anni, Anna Lou ed attualmente hanno un rapporto sereno e caratterizzato da una bella armonia e adesso hanno …

article-post

Asia Argento e il suo ex Marco Castoldi in arte Morgan, sarebbero in procinto di realizzare un progetto insieme.

Morgan e Asia Argento un progetto in comune

Marco Castoldi conosciuto come Morgan e la sua ex Asia Argento, hanno una figlia in comune di 19 anni, Anna Lou ed attualmente hanno un rapporto sereno e caratterizzato da una bella armonia e adesso hanno intenzione di realizzare una collaborazione a livello professionale. A rivelarlo è Santo Pirrotta durante la trasmissione di Tv8 condotta da Adriana Volpe, Ogni Mattina: “Stanno pensando di incidere una canzone insieme”, ha aggiunto il giornalista, affermando che il progetto dei due artisti, può essere considerato come punto di partenza per una riappacificazione in modo definitivo.

Morgan e Asia Argento un progetto in comune

Pare che l’attrice Asia Argento e il suo ex, l’artista Morgan che abbiano superato i vecchi rancori di cui si era parlato molto tra i vari salotti televisivi, riviste e siti di gossip, dove si vedeva Castoldi intento a combattere contro lo sfratto dalla sua casa: “Che mestizia Morgan. Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile! Aripijate!”, aveva commentato al tempo dello sfratto, un’arrabbiata Asia Argento, rivolgendosi al suo ex compagno che per anni non avrebbe versato il mantenimento alla figlia. Attualmente invece, sembra proprio per il bene della figlia che ad oggi ha 19 anni, ogni dissidio è stato messo da parte e Asia e Morgan sono pronti ad aprire un nuovo capitolo al livello professionale che gioverà anche al lato privato.

Morgan e Asia Argento un progetto in comune

Nelle scorse settimane, si è tornato a parlare di Morgan, in seguito alla denuncia da parte della sua ex compagna e collega con cui ha la sua terzogenita. La donna ha deciso di procedere verso l’ex compagno attraverso vie legali, accusandolo di diffamazione e stalking, in seguito al fatto, da parte di Marco Castoldi, di non voler concludere la loro relazione. Dopo quant’è accaduto con la sua terza ex compagna, sembra che per l’artista ci sia la possibilità di riapparcificarsi con Asia Argento. Non vediamo l’ora ammirare il loro progetto.

Potrebbe interessarti anche