Morgan è stato accusato di stalking

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-24

Il cantante Marco Castoldi in arte Morgan, è stato accusato dalla sua ex compagna, dopo la fine della relazione, di stalking. Il cantante Morgan potrebbe subire un processo per stalking e diffamazione nei confronti della sua ex compagna. Per Marco Castoldi, la procura di Monza ha chiesto un rinvio a giudizio, ma in passato l’artista …

article-post

Il cantante Marco Castoldi in arte Morgan, è stato accusato dalla sua ex compagna, dopo la fine della relazione, di stalking.

Morgan è stato accusato di stalking

Il cantante Morgan potrebbe subire un processo per stalking e diffamazione nei confronti della sua ex compagna. Per Marco Castoldi, la procura di Monza ha chiesto un rinvio a giudizio, ma in passato l’artista è stato denunciato dalla sua ex compagna, poiché lui si sarebbe rifiutato di porre fine alla loro relazione, iniziando a diffamare e a stalkerizzare la donna. Questi guai giudiziari non sarebbero i primi nei confronti di Morgan, infatti nel 2019, la casa del musicista era stata pignorata per pagare i debiti che l’uomo aveva nei confronti delle sue ex fidanzate, Jessica Mazzoli, conosciuta ad X Factor, madre della figlia Lara e Asia Argento con cui ha avuto un’altra figlia, Anna Lou.

Morgan è stato accusato di stalking

All’epoca del pignoramento, Marco Castoldi aveva spiegato che il motivo per cui si era indebitato, riguardava la gestione del suo denaro da parte di una persona che poi sarebbe sparita, situazione che ha impedito all’artista di pagare gli alimenti alle figlie che ha rispettivamente con l’attrice Asia Argento e la cantante Jessica Mazzoli. Ora si prospetta una nuova battaglia giudiziaria per Morgan, questa volta con i capi d’accusa di diffamazione e stalking nei confronti dell’ex compagna ed in merito a ciò, il musicista ha dichiarato: “A me la violenza non si può associare, sono l’essere più dialogante che esista, mi vuole trascinare in Tribunale perché ho scritto delle poesie?. E’ un rapporto che dura dal 2013, una relazione di profondo affetto intimo e artistico, fatta di conversazioni lunghissime, frequentazioni quotidiane e costante interscambio fatto di stima. Poi ci siamo innamorati profondamente, nonostante entrambi fossimo impegnati” ha dichiarato Morgan, aggiungendo anche di aver chiesto alla donna di sposarlo, ma la compagna sarebbe poi sparita: “Mi ha bloccato ogni tipo di contatto senza alcuna spiegazione” fino a “bloccare amici comuni e persino mia madre” ha aggiunto Marco, poi però si è fatta di nuovo viva, attraverso una denuncia.

Morgan è stato accusato di stalking

Secondo quello che dicono gli inquirenti Marco Castoldi ci sarebbe nuovamente caduto, con comportamenti offensivi e molesti nei confronti della sua ex compagna che tra l’altro è stata anche sua collega, difatti l’artista, sempre secondo gli inquirenti, avrebbe minacciato la donna di diffondere un video personale su Whatsapp. Nel frattempo gli avvocati controbattono, affermando che non si tratta di stalking, ma di tentativi di comunicazione per comprendere il motivo della fine della relazione. Morgan ha provato a riconciliarsi attraverso gli avvocati e con un messaggio vocale filtrato che si è ritrovato come ulteriore presunto episodio in integrazione della denuncia stessa, ma Castoldi ha poi concluso, dicendo: “Per me è una cosa violenta quanto sta succedendo. Nonostante ciò non voglio fare la guerra, ho mia figlia a cui pensare, ho solo cercato un dialogo per comprendere”, considerando che difatti, l’artista ha un’altra figlia anche con la compagna che ha avviato questo provvedimento contro di lui.

Potrebbe interessarti anche