Massimiliano Morra su Zenga e Cannavò: “Tutta strategia”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-22

Massimiliano Morra a Live Non è la D’Urso, si scaglia contro la sua ex Rosalinda Cannavò e la storia con Andrea Zenga. La storia d’amore che da poco nella casa del Grande Fratello Vip, tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta scatendo delle polemiche fuori. L’intesa che si è creata tra i due concorrenti, non convince e molti, pensano …

article-post

Massimiliano Morra a Live Non è la D’Urso, si scaglia contro la sua ex Rosalinda Cannavò e la storia con Andrea Zenga.

Massimiliano Morra su Zenga e Cannavò: "Tutta strategia"

La storia d’amore che da poco nella casa del Grande Fratello Vip, tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta scatendo delle polemiche fuori. L’intesa che si è creata tra i due concorrenti, non convince e molti, pensano sia tutta una cosa architettata, il primo a pensarlo è l’ex di Rosalinda  Cannavò, Massimiliano Morra, che a Live Non è la D’Urso ha detto la sua a riguardo. Massimiliano Morra, ospite da Barbara D’Urso nel programma della domenica sera su Canale 5, non è stato per niente clemente con la Cannavò, affermando che la donna è una stratega e che il suo legame con Andrea Zenga, non convince il pubblico a casa, né tanto meno chi conosce l’attrice. definendola una stratega. L’avvicinamento tra l’attrice. Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra hanno avuto una relazione che poi, nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere una montatura e proprio lui, c’è andato giù pesante nei confronti della donna. “Lei è entrata parlando del suo fidanzato innamoratissima poi guarda caso dieci giorni prima della fine del Grande Fratello perde la testa per Andrea e a me sinceramente mi sembra tanto una strategia” ha dichiarato Morra da Barbara D’Urso.

Massimiliano Morra su Zenga e Cannavò: "Tutta strategia"

Secondo Massimiliano  MorraRosalinda Cannavò  starebbe portando avanti una finta relazione per arrivare alla finale del reality di Alfonso Signorini che andrà in onda lunedì 1 marzo 2021, tenendosi stretto Andrea Zenga, uno dei volti più amati del reality. Morra, dopo essere stato punzecchiato da altri ospiti sul  reale coinvolgimento di Rosalinda con Zenga, l’attore chiarisce: “Non la vedo presa. Lei si è resa conto di poter essere nominata e allora ha fatto il suo gioco”, anzi  Rosalinda Cannavò stessa, durante l’ultimo chiarimento con Dayane Mello, avrebbe detto: “Io ci sono, tu fai il tuo gioco, io ed il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me”, un discorso che potrebbe rivelare molto di questo repentino avvicinamento tra i due concorrenti.

Massimiliano Morra su Zenga e Cannavò: "Tutta strategia"

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra oltre ad essere colleghi in numerose fiction, sono stati anche fidanzati. La storia tra i due pare che sia finita per gelosia, tanto che Morra ha litigato anche con un collega dei due, Francesco Testi. I due si sono lasciati in rapporti non ottimali, ma grazie alla partecipazione di entrambi al Grande Fratello Vip, i loro rapporti sono tornati sereni. Durante la loro permanenza nella casa di Cinecittà, i due hanno fatto venire alla luce il caso dell’Ares Gate. Ares è il nome della casa di produzione di Fiction, con cui hanno collaborato anche la Cannavò e Morra, fallita un anno fa, responsabile di mettere in uno stato di sudditanza psicologica e isolamento diversi vip, assimilandosi quindi a una setta e Alberto Tarallo, capo dell’agenzia, ha confermato che la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra fosse studiata a tavolino e quindi non veritiera.

Massimiliano Morra su Zenga e Cannavò: "Tutta strategia"

Ora Rosalinda Cannavò ha trovato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip con Andrea Zenga, dopo gli innumerevoli dubbi riguardo la sua storia d’amore con Giuliano Condorelli. L’attrice sembra, nonostante abbia ancora molti pensieri, trovato la felicità, ma in molti, tra cui anche Massimiliano Morra, insinuano che questa relazione sia falsa e che la donna la usi per fare strategia e aggiudicarsi un posto in finale. Come reagirà Rosalinda alle accuse da parte del suo finto ex fidanzato? Chissà se nella puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera su Canale 5, la Cannavò verrà informata di queste accuse che l’attore ha lanciato nella trasmissione di Barbara D’Urso?

Potrebbe interessarti anche