É morta Maria S di Uomini e Donne

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-11-25

Ieri è stato dato l’annuncio della scomparsa di uno dei volti di Uomini e Donne, Maria S che ha partecipato al Trono Over del programma di Canale 5.   Maria S, volto noto del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne è venuta a mancare ieri, ad annunciarlo sui social è stato un altro …

article-post

Ieri è stato dato l’annuncio della scomparsa di uno dei volti di Uomini e Donne, Maria S che ha partecipato al Trono Over del programma di Canale 5.

 

Maria S, volto noto del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne è venuta a mancare ieri, ad annunciarlo sui social è stato un altro volto del programma di Canale 5, Anna Tedesco: “Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria” ha scritto la Tedesco su Instagram, dove ha pubblicato delle foto che le ritraggono insieme.

Non sono state pubblicate ulteriori informazioni riguardo la scomparsa di Maria S, ma qualche settimana fa, sulla pagina Facebook dedicata ad essa, la figlia della donna aveva annunciato che la madre era stata ricoverata a causa del Covid-19 presso l’ospedale Cannizzaro di Catania. La donna durante la sua partecipazione a Uomini e Donne si era fatta notare per la sua esuberanza e per la sua simpatia, come non ricordare l’imitazione che Tina Cipollari le aveva riservato, queste cose resteranno nella storia del programma, Maria S resterà nella storia di Uomini e Donne.

 

Maria S siciliana d’origine, ha vissuto molti anni in Australia ed era separata con quattro figli grandi, nel 2014 decide di partecipare al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, trasmissione dove la donna si contraddistingue per la sua esuberanza e simpatia e dove partecipa anche l’anno seguente.  è stata protagonista di Uomini e Donne nel 2014 e nel 2015, al suo ingresso nella trasmissione la donna diceva di sé: “Avrei tanto piacere ad innamorarmi, incontrare l’uomo della mia vita, un uomo, da fare innamorare di me. Sono una donna che ha viaggiato molto, ho vissuto tanti anni in Australia; vorrei divertirmi, andare al cinema, a teatro, fare dei viaggi e non trovare un pantofolaio”.

Anna Tedesco in primis, ma poi anche altri, hanno voluto ricordare Maria S che ha lasciato un grande ricordo nella mente e nel cuore dei numerosi telespettatori di Uomini e Donne. Trash Italiano ha pubblicato un video della celebre imitazione della donna, eseguita da Tina Cipollari, storica opinionista del programma di Maria De Filippi insieme a Gianni Sperti, ma anche il video dove la donna la donna viene attaccata dal suo corteggiatore e lei gli dice: “Mettiti in ginocchio” che è diventato sul web, nelle ultime ore, un meme per ricordare la donna. Sotto il video pubblicato da Trash Italiano, troviamo un commento di un altro volto noto del programma di Canale 5, Gemma Galgani ha commentato con un cuore e insieme a lei si sono uniti nei commenti moltissimi fans della trasmissione che non dimenticheranno mai Maria S.

Una donna di grande eleganza e simpatia Maria S che purtroppo ci ha lasciati. Riguardo la scomparsa non sappiamo nulla, però da quanto dichiarato dalla figlia, nelle scorse settimane, la donna ha contratto il Covid-19 ed era stara ricoverata in ospedale e difatti secondo alcune notizie che circolano sul web l’ex volto di Uomini e Donne ha avuto il virus ed è poi stata colpita da un’aneurisma celebrale. Il programma di Canale 5 a cui ha partecipato dal 2014 fino al 2015, probabilmente ricorderà la donna, così come sta facendo il popolo del web in queste ultime ore. Ci stringiamo nel dolore alla famiglia della cara Maria S e la ricorderemo sempre per la sua simpatia ed energia, lasciando un grande segno all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Ciao Maria S resterai per sempre nei nostri cuori e in quello di milioni di telespettatori.

 

 

Potrebbe interessarti anche