Nadia Toffa al settimo cielo col fidanzato

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-07

Nadia Toffa al settimo cielo col fidanzato, ma di lui non si conosce ancora la sua identità Nadia Toffa appare felice, innamorata, in queste settimane di vacanza ha trascorso il tempo con la famiglia e il suo fidanzato. Di lui si sa ben poco, sappiamo soltanto che la storia sentimentale è nata abbastanza recententemente. Su …

article-post

Nadia Toffa al settimo cielo col fidanzato, ma di lui non si conosce ancora la sua identità

Nadia Toffa appare felice, innamorata, in queste settimane di vacanza ha trascorso il tempo con la famiglia e il suo fidanzato. Di lui si sa ben poco, sappiamo soltanto che la storia sentimentale è nata abbastanza recententemente.

Su Instagram, la conduttrice ha scritto: “Buongiorno amici miei carissimi dopo una serata romantica con il misterioso compagno. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande. Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita. Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così. Buona giornata a tutti voi. Con tanto affetto”.

La battaglia contro il tumore non è ancora terminata, anzi è il momento di un nuovo ciclo di chemio, a questo riguardo Nadia ha voluto precisare che non ha nessuna intenzione di speculare sulla sua malattia e non bisogna affatto vedere la malattia come un tabù, poiché tutti gli ospedali sono pieni di persone malate.

Potrebbe interessarti anche