Nadia Toffa condizioni di salute dopo la chemio

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-25

Nadia Toffa, ecco le sue ultime condizioni di salute dopo la chemio Nadia Toffa sta combattendo incessantemente, ma le sue ultime condizioni di salute risultano essere ancora abbastanza incerte. Nei suoi post emerge costantemente affetto, in uno di questi la iena ha espresso ringraziamento verso chi la sostiene: “È perché voglio dichiarare a gran voce …

article-post

Nadia Toffa, ecco le sue ultime condizioni di salute dopo la chemio

Nadia Toffa sta combattendo incessantemente, ma le sue ultime condizioni di salute risultano essere ancora abbastanza incerte.

Nei suoi post emerge costantemente affetto, in uno di questi la iena ha espresso ringraziamento verso chi la sostiene: “È perché voglio dichiarare a gran voce che amo la vita. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero. Mi fate sorridere anche gli occhi, non solo i denti! Vi abbraccio uno ad uno con tutto il calore che ho. E per voi è inesauribile. Grazie di esserci sempre”.

Nonostante sia ricoverata in ospedale, per Nadia il Natale resta comunque un giorno speciale. Da oltre un anno continua la sua lotta contro il tumore e non perde la forza d’ animo.

In questi mesi è ricominciata la sfida, sono ricominciati subito i cicli di radio e chemioterapia, a marzo, quando tutto sembrava finito, il tumore è tornato. Alla luce dello stato attuale, risulta più che difficile esprimere previsioni sulle condizioni di salute di una persona che ce la sta mettendo tutta.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche