Nadia Toffa il male non è ancora andato via

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-19

Nadia Toffa: “Anche mia mamma sta combattendo”, per la iena il male non è ancora andato via Nadia Toffa sta combattendo, ma non è l’ unica, anche sua mamma sta affrontando la stessa battaglia: “Buongiorno ragazzi prodigiosi! Stasera esco con amiche per brindisi intimo prenatalizio. Stavo scegliendo cosa mettere per far divertire la mia mamma. …

article-post

Nadia Toffa: “Anche mia mamma sta combattendo”, per la iena il male non è ancora andato via

Nadia Toffa sta combattendo, ma non è l’ unica, anche sua mamma sta affrontando la stessa battaglia: “Buongiorno ragazzi prodigiosi! Stasera esco con amiche per brindisi intimo prenatalizio. Stavo scegliendo cosa mettere per far divertire la mia mamma. Prove a raffica perché le mette tanta allegria, soprattutto farmi foto (è anche bravissima) stasera Solo donne. Ogni tanto ci sta. Che dite? Voi che fate stasera ? Buona giornata intanto , godetevela al massimo”.

Sulle condizioni di salute di sua mamma ha aggiunto: “Le mamme sono prodigiose. La mia sta combattendo la tua stessa lotta. Io stasera sto a casetta. Divertiti e ti auguro tanta tanta tanta serenità”.

E Nadia come sta? purtroppo il male è ritornato, il 13 ottobre la iena aveva rilasciato un’ intervista a Verissimo, programma di Silvia Toffanin. Ad oggi la giornalista non è ottimista sul suo futuro, ma continua a fare terapia e a lottare incessantemente.

Potrebbe interessarti anche