Nadia Toffa Sono innamorata

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-26

Nadia Toffa: “Sono innamorata, ogni sera esco con chi voglio” Sulla sua vita sentimentale, la iena Nadia Toffa ha confessato per la prima volta: “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo …

article-post

Nadia Toffa: “Sono innamorata, ogni sera esco con chi voglio”

Sulla sua vita sentimentale, la iena Nadia Toffa ha confessato per la prima volta: “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso”.

In un post di Instagram in più aggiunge: “È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo”.

E’ emerso che Nadia non è ancora fidanzata e ama profondamente la libertà.

Potrebbe interessarti anche