Natale d’amore per Eros Ramazzotti. Ritorna con Marica Pellegrinelli?

di Davideto61

Pubblicato il 2020-12-17

Natale d’amore per Eros Ramazzotti Natale d’amore per Eros Ramazzotti. Ritorna con Marica Pellegrinelli? Voci che si rincorrono dopo alcune rivelazioni giornalistiche. Il prossimo Natale sembrerebbe portare un regalo in casa Rammazzotti con una nuova “liason”  tra il cantante e la modella Marica Pellegrinelli, già moglie di Eros, e madre dei due figli avuti prima e …

article-post

Natale d’amore per Eros Ramazzotti

Natale d’amore per Eros Ramazzotti. Ritorna con Marica Pellegrinelli?

Voci che si rincorrono dopo alcune rivelazioni giornalistiche. Il prossimo Natale sembrerebbe portare un regalo in casa Rammazzotti con una nuova “liason”  tra il cantante e la modella Marica Pellegrinelli, già moglie di Eros, e madre dei due figli avuti prima e dopo il matrimonio avvenuto nel 2014.

La loro love story prende quota nel 2009; lei giovanissima e lui appena uscito dal divorzio con Michelle Hunzicher. Già nel 2011 il frutto dell’amore si manifesta con la nascita della prima figlia, Raffaela Maria e, nel 2015 nasce Gabrio Tullio. Nel 2019 è avvenuta invece la separazione.

Sarà l’aria natalizia, sarà che lei ha anche vissuto un periodo difficile a causa della positività al Covid, accertato dopo un test con il tampone, i due ex sembrano essersi riavvicinati. Un tentativo era già stato fatto precedentemente, il loro era ritenuto un rapporto molto forte, ma non aveva portato all’esito sperato.

Loro non ne parlano, ma indiscrezioni assicurano che al momento i due sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, anche se non come coppia, ma semplicemente come conviventi. Nessuna indiscrezione in merito nemmeno sulle pagine di Instagram della Pellegrinelli che ha rotto recentemente con Charley Vezza.

Desiderio di ricomporre la famiglia in occasione del Natale? Qualche fan della coppia ha scritto una letterina a Babbo Natale chiedendo come regalo che i due separati tornassero insieme ed è stato esaudito? Chi lo sa!

Al momento i due “hanno rotto il muro del silenzio e sono tornati a vivere insieme con il sorriso“, riferisce un articolo di Chi. Sia come sia i riflettori si sono accesi intorno alla coppia; non resta che augurare loro il miglior Natale possibile in famiglia e attendere gli sviluppi.

Potrebbe interessarti anche