Natale Green con RIPPOTAI Design

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-12-02

RIPPOTAI Design Green per un Natale sostenibile all’insegna della consapevolezza e del rispetto dell’ambiente. Il Natale è un momento di riflessione, pace e solidarietà. Sintonizziamo il Natale sulla sostenibilità insieme a RIPPOTAI Design? Un frequenza meravigliosa che ci permette con un solo gesto di prenderci cura dell’ambiente e del nostro pianeta e di regalare un …

article-post

RIPPOTAI Design Green per un Natale sostenibile all’insegna della consapevolezza e del rispetto dell’ambiente.

Il Natale è un momento di riflessione, pace e solidarietà. Sintonizziamo il Natale sulla sostenibilità insieme a RIPPOTAI Design? Un frequenza meravigliosa che ci permette con un solo gesto di prenderci cura dell’ambiente e del nostro pianeta e di regalare un oggetto di design divertente, utile e soprattutto ecosostenibile.

Tra la ricerca dei regali perfetti e la frenesia di organizzare un meraviglioso Natale per la famiglia, spesso perdiamo di vista l’occasione di fare un passo indietro, e riflettere sull’impatto delle nostre azioni sull’ambiente, soprattutto in occasione delle feste.

Il Design Green RIPPOTAI

RIPPOTAI Eco Design utilizza le proprie competenze per creare prodotti che diffondano emozionalità, socialità, cultura ed  estetica, per rendere il Natale più sereno, sostenibile ed ecologico. Elementi d’arredo e decorazioni eco sostenibili che connotino non solo i nostri spazi, ma che siano all’altezza dei cambiamenti in corso.

RIPPOTAI Natale Green Design

Un interior design circolare e a basso impatto ambientale deve diventare il protagonista di uno stile di vita ecof-riendly. Vivere le festività a basso impatto ambientale è possibile e necessario, sia per noi stessi che per le generazioni future.

Quest’anno scegli gli addobbi di Natale e le tue idee regalo in un’ottica eco-sostenibile e green, decora la tua casa con le decorazioni sostenibili di Rippotai e scegli tra le tante idee regalo ecologiche. A partire dalla scelta dell’Albero, seguita dagli addobbi, ma anche da tutti gli accessori che rendono unica l’atmosfera.

RIPPOTAI realizza elementi d’arredo in materiale ecologico e riciclabile – ha realizzato per questo Natale magico decori e addobbi natalizi e piccole e deliziose idee regalo da fare e da farsi.

RIPPOTAI Design: Natale Green

Albero di Natale It’s a White Christmas è un Albero di Natale dall’anima ecosostenibile. Realizzato in cartone alveolare certificato FSC è ecologico e modulare ed è decorato con inchiostri atossici e totalmente riciclabile.

PALLINE

Le palline di natale sostenibili dal nuovo design  con profilo bianco, possono essere utilizzate in vari modi: come decori per l’albero, come segnaposto oppure appese ad una parete. Realizzate in cartone alveolare certificato FSC.

RENNA

RIPPOTAI Natale Green Design

Perfetta per decorare la casa, l’ufficio, il negozio o gli spazi espositivi è proposta in 2 versioni, color avana o avana con decori bianchi. Può essere acquistata da sola o in abbinamento alla slitta per un allestimento ancor più sorprendente.

SLITTA

L’allestimento natalizio che mancava. Sta bene dappertutto. Per decorare e riempirla di pacchetti sotto l’albero  come espositore per i regali in vetrina. Bellissima da sola o in abbinamento con la renna. Proposta in 2 versioni, semplice o con decori.In materiale riciclabile al 100%.

Lampada STAR + Natalina 

Perfette come contenitori per i dolci regali, panettoni e cesti natalizi, Star e Natalina si trasformano in paralumi per lampade da tavolo o da appendere grazie anche alle forme pretagliate da staccare ed utilizzare come decori.

RIPPOTAI Natale Design: Idee Regalo

Soundpotai è l’innovativo pouf musicale brevettato che sfruttando le vibrazioni del cartone, diffonde il suono in maniera stereofonica e permette un ascolto multisensoriale.

RIPPOTAI Natale Green Design

Il Soundpotai è un modo completamente nuovo di ascoltare la musica. Un’ esperienza così avvolgente e profonda che lo sentono anche i sordi! Un prodotto inclusivo e solidale. Ogni 10 Soundpotai venduti infatti, Rippotai ne dona uno alle associazioni che supportano i sordi e che con esso potranno vivere la musica con innumerevoli attività musicoterapiche.

Portabottiglie BUBBLE LANTERN che diventa paralume di design. Bella per arredare e anche da regalare. Dona il giusto risalto al tuo regalo: con Bubble Lantern il portabottiglie da confezione regalo di design si trasforma in un paralume originale, ecologico  e 100% Made in Italy.

RIPPOTAI Natale Design Kids

Metro GROWPOTAI per misurare l’altezza dei tuoi bambini non è mai stato così divertente con il metro Growpotai. I graziosi animaletti disegnati crescono con i tuoi bambini, per essere sempre alla loro altezza.

Facile da usare e da applicare, il metro aderisce alle pareti ed è realizzato in carta da parati certificata FSC, resistente, ecologica e che dura nel tempo.

Panca colorata ed ecosostenibile, la panca per bambini è il complemento d’arredo per la cameretta all’altezza dei loro giochi: è alta solo 33 cm!

E quando hanno finito di giocare basta prenderla per la comoda maniglia e trasportarla verso nuove avventure, è leggerissima!

Casetta/Tavolino HAPPY che diventa anche rifugio. Il tavolino che cresce con i tuoi bambini: divertente casetta per i più piccoli e comoda scrivania dei compiti per i più grandicelli. Il tavolino per la cameretta Happy è realizzato in materiale 100% ecologico e riciclabile, tutto Made in Italy.

E tu sceglierai un Natale Green quest’anno?

 

Potrebbe interessarti anche