Natale memorabile per il Paradiso delle Signore

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-12-16

Un Natale memorabile per il Paradiso delle Signore, i protagonisti della nota soap opera si raccontano I protagonisti della nota soap opera raccontano il 25 dicembre, quest’ anno sarà il Natale più memorabile della loro vita. I personaggi dell’alta società: Francesco Maccarinelli, Alice Torriani, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi hanno organizzato un festeggiamento natalizio a …

article-post

Un Natale memorabile per il Paradiso delle Signore, i protagonisti della nota soap opera si raccontano

I protagonisti della nota soap opera raccontano il 25 dicembre, quest’ anno sarà il Natale più memorabile della loro vita. I personaggi dell’alta società: Francesco Maccarinelli, Alice Torriani, Vanessa Gravina e Roberto Farnesi hanno organizzato un festeggiamento natalizio a parte davanti all’ albero.

Vestiti a tema Vanessa Gravina e Roberto Farnesi si preparano a girare la scena del grande ballo natalizio della fiction. Il ballo si terrà nel circolo più esclusivo della città, di cui Adelaide è presidentessa e Umberto è uno dei soci. A tale evento parteciperanno anche due rampolli dell’alta società milanese, Cosimo Bergamini e Ludovica Brancia di Montalto.

Spetta il ruolo misterioso ad Alice Toriani e Francesco Maccarinelli.

Potrebbe interessarti anche