Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta dichiara: “Mi fa malissimo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-27

La compagna dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta, racconta qualcosa circa la vita di coppia con il fidanzato. Sul suo profilo Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, fidanzata con l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta, ha raccontato ai suoi followers di aver avuto alcuni problemi …

article-post

La compagna dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta, racconta qualcosa circa la vita di coppia con il fidanzato.

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta dichiara: "Mi fa malissimo"

Sul suo profilo Instagram, l’ex volto di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, fidanzata con l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta, ha raccontato ai suoi followers di aver avuto alcuni problemi a livello muscolare e di essere stata costretta a recarsi in farmacia, secondo quanto la Paragoni ha rivelato ai followrers di Instagram, che il fidanzato ed ex tronista del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, avrebbe a che fare con questi dolori che sembrano essere più strappi muscolari, infatti la ragazza appare nelle sue storie, con una fascia posizionata tra il collo e la spalla.

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta dichiara: "Mi fa malissimo"

Natalia Paragoni allora, ha rivelato ai followers di Instagram, quanto segue: “Sono ‘incriccata’. Questa parte qua non riesco a muoverla, riesco solo ad alzarla leggermente. Infatti sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi particolari. Io soffro un po’ di cifosi, scoliosi e poi quando sono un po’ stressata mi fa malissimo la parte dietro la cervicale e soprattutto anche le spalle”, ha rivelato attraverso delle Instagram Stories, la ragazza che ha poi proseguito, dicendo: “Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua, no, dai, la colpa è a metà. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea…” ha concluso poi Natalia. A quanto pare la passione tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni è talmente forte che ha mietuto delle vittime, i muscoli della ragazza.

Potrebbe interessarti anche