Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno perso il loro bambino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-03

La showgirl Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso annunciano sui social con grande dolore la perdita del loro bambino. Manila Nazzaro, showgirl italiana, ha perso il bambino che aspettava dal compagno Lorenzo Amoruso. La coppia ha pubblicato uno scatto per augurare a tutte le persone che li seguono un sereno 2021, però la donna …

article-post

La showgirl Manila Nazzaro e il suo compagno Lorenzo Amoruso annunciano sui social con grande dolore la perdita del loro bambino.

Manila Nazzaro E Lorenzo Amoruso Hanno Perso Il Loro Bambino

Manila Nazzaro, showgirl italiana, ha perso il bambino che aspettava dal compagno Lorenzo Amoruso. La coppia ha pubblicato uno scatto per augurare a tutte le persone che li seguono un sereno 2021, però la donna ha anche rivelato che per lei e Lorenzo, il 2020 si è concluso con un grande dolore, la perdita del bambino che stavano aspettando. “E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi”, ha scritto sui social Manila Nazzaro, fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato all’ottava edizione del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia,  Temptation Island, esperienza che ha permesso alla coppia di rafforzare il proprio amore.

Manila Nazzaro E Lorenzo Amoruso Hanno Perso Il Loro Bambino

Manila Nazzaro, questa mattina, ha pubblicato anche un altro post, dove ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine finora: “Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi… ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre. È la vita. Ed è bellissima comunque”, poi la showgirl, nelle sue Instagram Stories ha condiviso alcuni dei messaggi che le sono arrivati, parole di consolazione e di sostegno, ma soprattutto di incoraggiamento anche da parte di persone che hanno vissuto esperienze simili alla sua: “Sapete perché io e Lorenzo abbiamo deciso di raccontare il nostro profondo dolore? Perché non dobbiamo mai sentirci solo quando soffriamo. Condividere esperienze belle o brutte è una sorta di grande abbraccio”, scrive la showgirl. “Molti mi hanno detto: ‘Perché lo hai raccontato?’. Perché la perdita di un bimbo è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il FALLIMENTO dell’essere donna. Da quel maledetto 25 novembre leggervi nei vari blog mi ha aiutato a capire e accettare. Storie di ragazze giovanissime o di donne come me che mai avrebbero pensato di provare questo dolore, dopo aver portato avanti gravidanze senza problemi. E noi abbiamo abbracciato tutte voi… E voi tutte avete abbracciato noi”.

Manila Nazzaro E Lorenzo Amoruso Hanno Perso Il Loro Bambino

La Nazzaro è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli: Francesco Pio, nato nel 2006 e Nicolas, nato nel 2011. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha preso parte all’ottava edizione di Temptation Island. Dopo la loro esperienza nel programma, i due avevano annunciato di aspettare un figlio, che per Manila Nazzaro sarebbe stato il terzo, ma ad oggi è arrivata la notizia dalla coppia stessa, che hanno perso il loro bambino. Sicuramente l’idea di creare una famiglia, era già in progetto da quando i due hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5, ma prima di poter compiere un passo importante, i due dovevano affrontare alcuni problemi, la lontananza era uno di questi, poiché Manila e Lorenzo abitavano in città diverse. Il loro percorso si è concluso con la promessa dell’uomo di essere molto più presente e così è stato, sembrava che finalmente i due avessero scritto le parole felici e contenti, con l’arrivo di questo bambino, ma purtroppo non è stato così. Auguriamo a Lorenzo e Manila tutto il meglio e siamo loro vicini in questo terribile momento.

Potrebbe interessarti anche