Nek sul palco dello Stupinigi Sonic Park

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-07-10

  Nek sul palco dello Stupinigi Sonic Park , non si è certo arreso ad una piovosa serata di luglio. Il cantante accompagnato dal chitarrista Max Elli, sta girando l’Italia e portando sui palchi uno spettacolo live acustico nel quale ripercorre tutte le tappe dei suoi 30 anni di luminosa carriera. La serata è stata ricca …

article-post

 

Nek sul palco dello Stupinigi Sonic Park , non si è certo arreso ad una piovosa serata di luglio.

Il cantante accompagnato dal chitarrista Max Elli, sta girando l’Italia e portando sui palchi uno spettacolo live acustico nel quale ripercorre tutte le tappe dei suoi 30 anni di luminosa carriera.

La serata è stata ricca della sua voce e dei brani del suo vasto repertorio e molti aneddoti, racconti e momenti di vita. Non poteva mancare il nuovo singolo “Un’estate normale”. In diversi momenti del concerto Nek abbiamo potuto sentire il suono di un contrabbasso elettrico da lui affettuosamente chiamato “Bunny”, in onore del suo inventore Bunny Brunel.

Il Cantante arriva da un periodo molto duro e di sofferenza in seguito all’incidente alla mano avvenuto lo scorso novembre dove Nek ha quasi perso anulare e medio, che gli si sono stati ricostruiti dopo dieci ore di intervento, ma fortunatamente ha recuperato una buona parte della sua mano e ha poi imparato a suonare utilizzando anche altre dita come lui stesso ha raccontato.

Barbara Morris 

Foto di Roberto Troisi

Potrebbe interessarti anche