Nessun colpo di scena Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-05

Nessun colpo di scena Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello Già da tempo Alberto Mezzetti era favorito e super quotato, la sua vittoria non è stata affatto una sorpresa. Molto probabilmente Tarzan ha riscontrato successo proprio per non aver mai fatto strategie e per aver mantenuto sempre un atteggiamento molto umile e fuori dai soliti …

article-post

Nessun colpo di scena Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello

Già da tempo Alberto Mezzetti era favorito e super quotato, la sua vittoria non è stata affatto una sorpresa. Molto probabilmente Tarzan ha riscontrato successo proprio per non aver mai fatto strategie e per aver mantenuto sempre un atteggiamento molto umile e fuori dai soliti schemi.

Inoltre si è rivelato una persona sensibile, sempre disposto ad ascoltare gli sfoghi e i problemi dei propri compagni di avventura.

Il premio della vittoria

Il vincitore ha portato a casa 100.000 euro, avrà modo di partecipare a numerose trasmissioni televisive delle aziende Mediaset, tra cui i due programmi di punta condotti da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 (dal lunedì al venerdì) e Domenica Live così da incrementare la notorietà acquisita.

Potrebbe interessarti anche