Ultime news su Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-15

Notizie clamorose su una delle coppie di Temptation Island, quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Nella scorsa puntata del programma di Canale 5, Temptation Island abbiamo visto l’ex calciatore  Amoruso particolarmente furioso, dopo aver visto video riguardanti la sua fidanzata Manila , dove mette la crema sulle spalle a alcuni tentatori e si …

article-post

Notizie clamorose su una delle coppie di Temptation Island, quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Nella scorsa puntata del programma di Canale 5, Temptation Island abbiamo visto l’ex calciatore  Amoruso particolarmente furioso, dopo aver visto video riguardanti la sua fidanzata Manila , dove mette la crema sulle spalle a alcuni tentatori e si fa mettere la crema dal single Simone e soprattutto vede un video dove l’ex Miss Italia parla con i single presenti nel villaggio delle fidanzata dei problemi di coppia, legati principalmente al fatto che Amoruso non vuole lasciare la sua Firenze per trasferirsi dalla fidanzata a Roma. Per quanto riguarda Manila invece, nella puntata di giovedì scorso, non ha avuto modo di vedere nessun video riguardante il suo fidanzato.

Ultime news su Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Ultime news su Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Angelo Fasolo, il nostro direttore di Gossip News Italia ha scoperto che Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno partecipato a Temptation Island per tutti e 21 giorni che sono la durata della permanenza totale che i concorrenti possono restare nel programma.

L’ex Miss Italia è stata molto corteggiata dai single presenti nel villaggio delle fidanzate, specialmente da uno, ex corteggiatore di Sara Tozzi a Uomini e Donne, Francesco Muzzi. Invece Lorenzo  si è sempre comportato correttamente all’interno di Temptation Island.

Pare però che i due fidanzati, durante il falò di confronto siano usciti insieme e che potrebbe esserci una sorpresa. Fiori d’arancio in arrivo per la coppia?

 

Potrebbe interessarti anche