Nicki Minaj incorona Britney Spears: ”Sei la migliore”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-08

Nicki Minaj incorona Britney Spears giudicando il suo processo di rinascita: ”Rimettiti la corona in testa, sei la migliore”. Resilienza, è questa la parola d’ordine per giudicare Britney Spears, la quale dopo 13 anni d’interdizione, sta piano piano sistemando i mattoncini della sua vita, ricostruendo il suo impero, ed è un processo che parte proprio …

article-post

Nicki Minaj incorona Britney Spears giudicando il suo processo di rinascita: ”Rimettiti la corona in testa, sei la migliore”.

Resilienza, è questa la parola d’ordine per giudicare Britney Spears, la quale dopo 13 anni d’interdizione, sta piano piano sistemando i mattoncini della sua vita, ricostruendo il suo impero, ed è un processo che parte proprio dai suoi social media.

Infatti Britney è un uragano sui suoi social, dove dopo i vari attacchi alla sua famiglia, ha iniziato a fare letteralmente ciò che le pare, per esprimere la sua libertà negatale per troppo tempo, mettendo foto dove è svestita e video dove fa ciò che ama fare, ballare.

nicki minaj e britney spears
Nicki minaj e Britney Spears

Dopo aver pubblicato un video dove ballava Parle à Ta Tete di Indila, ha voluto sfogarsi raccontando del perché posta determinati video:

Ho registrato 30 video di danza quando ero in vacanza a Maui. Per me è così divertente e liberatorio ballare. So di non essere la miglior ballerina, molte persone prendono in giro il modo in cui mi muovo, ma onestamente fino a che mi muovo ed esprimo l’umore con il mio corpo sono felice e significa che sto guarendo. La terapia è tutto un lavoro mentale. Ballare mi fa stare bene. So che i miei passi non sono perfetti, ma se solo sapeste quanto è bello sentirmi libera e usare il mio corpo come voglio. Che Dio vi benedica tutti“.

Nicki Minaj incorona Britney Spears.

Video di Britney ovviamente diventato subito virale, tra i milioni di like e commenti ne sbuca uno particolare, sopratutto perché da parte di una collega illustre, Nicki Minaj.

Nicki Minaj pseudonimo di Onika Tanya Maraj-Petty, è sicuramente tra i volti più noti nel panorama musicale americano, ed ha voluto rendere omaggio a Britnry Spears commentando il suo post:

britney spears
il commento della Minaj sotto il video di Britney

Tu non sei la miglior ballerina? Britney rimetti subito in testa la tua corona e lasciala lì. Tu sei la miglior ballerina, appurato questo, cosa ci aspetta adesso?

Bentornata alla vita Britney.

Potrebbe interessarti anche