Nicola Atzei, giovane e di talento, intervista al musicista sotto la label Ar.ms Empire

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-02-24

Abbiamo intervistato Nicola Atzei, un giovane musicista di successo sotto la label Ar.ms Empire Seguiamo le nostre passione e le trasformiamo in emozioni e spesso lavori di successo. Con la nuova canzone Motivation (Fury of the saiyans), la hit musicale di Recovery (Post Workout), Nicola Atzei conquista l’ennesimo successo sotto la label Ar.ms Empire.  Nicola Atzei, …

article-post

Abbiamo intervistato Nicola Atzei, un giovane musicista di successo sotto la label Ar.ms Empire

Seguiamo le nostre passione e le trasformiamo in emozioni e spesso lavori di successo. Con la nuova canzone Motivation (Fury of the saiyans), la hit musicale di Recovery (Post Workout), Nicola Atzei conquista l’ennesimo successo sotto la label Ar.ms Empire. 

Nicola Atzei, è un giovane musicista e producer .Tra i più promettenti dell’attuale scena musicale. Sotto la label Ar.ms Empire, sta collezionando una serie di soddisfazioni professionali. Non solo!

Nicola Atzei è un noto personal trainer/Coach Online, che con la sua azienda Coaching “Team Nicola Atzei®”, è l’unico a unire i suoi talenti per allenare e motivare fans e followers suoi social. Abbiamo avuto i piacere d’incontrarlo e scoperto molto di più delle sue passioni.

Nicola Atzei

Ciao Nicola Atzei, perchè non ci racconti qualcosa di te.

“Amo la vita e ho tanti interessi. Sono un ragazzo semplice, con una relazione stabile. La passione della musica e del fitness, nel tempo sono diventati un lavoro. Soprattutto, dò il massimo e cerco di migliorare ogni giorno”.

Com’è far parte della label Ar.ms Empire?

“Sono onorato, è un’etichetta discografica prestigiosa, mi dà molta fiducia e posso solo ripagare con tanto impegno, costanza e professionalità. Soprattutto, posso dire che i risultati parlano da soli”.

Che formazione hai avuto?

“Per ciò che riguarda il mondo musicale fondamentalmente sono un autodidatta. Ho imparato da solo a produrre e comporre. Mentre con Coaching Online certificato, mi sono qualificato nel 2016. Dopo aver lasciato il lavoro di geometra ambientalista”.

Unire musica e motivazione per migliorare fisico e mente, spiegaci quanto sono importanti?

“Tantissimo. Ecco, un ragazzo che entra in palestra e inizia a riscaldarsi, cosa fa? Sceglie la musica, che sarà quella a scandire il ritmo del suo preciso allenamento. Sto lavorando a qualcosa che farà la differenza sia nell’ambito della musica e nell’ambito del fitness. Vi assicuro, né vedrete delle belle”.

Nicola AtzeiQuindi, dove nasce la tua passione per la musica?

“La mia passione per la musica nasce negli anni 90, quando con mio padre ascoltavamo in macchina le cassette. Ho sempre amato Paul Kalkbrenner e i Queen. La musica dei Queen è stata una mia fonte d’ispirazione. Pensa che ho anche due tatuaggi dedicati a Freddie Mercury”.

Come vedi il mondo della musica e delle produzioni oggi?

“Attualmente, lo vedo in continua evoluzione. Negli ultimi anni, la musica sta acquisendo sempre più potere. Infatti, ai cantanti e ai produttori musicali spetterà il grande compito di guidare le nuove generazioni.

Com’è nata l’idea di scrivere Motivation?

“Motivation è nata dalla voglia di trasmettere un senso di motivazione, per tutti i ragazzi nell’affrontare con grinta una nuova giornata”.

Ti aspettavi tutto questo successo?

“Sinceramente, non penso di aver raggiunto nessun successo. Sono ben piantato con i piedi per terra sia per quanto riguarda la musica e sia con il settore del fitness. Ora, devo solo continuare a dare il meglio giorno dopo giorno.

Potrebbe interessarti anche