Nicola Panico saluta definitivamente Sara

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-09

Nicola Panico saluta definitivamente Sara Dopo lunghissimo tempo, Nicola Panico ha compreso che Sara Affi Fella non è la sua giusta partner, infatti non sente l’esigenza di contattarla privatamente e di avere un confronto, il suo messaggio è l’evidente dimostrazione: “Confrontati, ma sii sempre gentile. Discuti, ma abbi sempre rispetto. Sopporta, ma non abbassarti mai …

article-post

Nicola Panico saluta definitivamente Sara

Dopo lunghissimo tempo, Nicola Panico ha compreso che Sara Affi Fella non è la sua giusta partner, infatti non sente l’esigenza di contattarla privatamente e di avere un confronto, il suo messaggio è l’evidente dimostrazione: “Confrontati, ma sii sempre gentile. Discuti, ma abbi sempre rispetto. Sopporta, ma non abbassarti mai per nessuno. Accetta le critiche, ma mai le imposizioni. Ama, ma soprattutto amati”.

Qualcuno ha pensato che Nicola soffrisse per il distacco, invece si è sbagliato poiché l’ex tronista sembra davvero fare sul serio ed è convinto a cambiare vita dedicandosi solamente a sé stesso, per molto tempo è stato autolesionista.

Potrebbe interessarti anche