“Sei un falso!” Nicolas Vaporidis attaccato da Estefania

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-03

La modella spagnola attacca Nicolas Vaporidis senza problemi. Non finiscono qui le accuse contro l’attore romano Nicolas Vaporidis, prima attaccato dalla moglie di Clemente Russo e ora dalla modella spagnola Estefania Bernal. Dure le parole nei confronti di Nicolas: “Sei un falso, prima dici che ti fa schifo e poi fai l’amico”. Ecco cosa è …

article-post

La modella spagnola attacca Nicolas Vaporidis senza problemi.

Non finiscono qui le accuse contro l’attore romano Nicolas Vaporidis, prima attaccato dalla moglie di Clemente Russo e ora dalla modella spagnola Estefania Bernal.

"Sei un falso!" Nicolas Vaporidis attaccato da Estefania
Vaporidis

Dure le parole nei confronti di Nicolas: “Sei un falso, prima dici che ti fa schifo e poi fai l’amico”.

Ecco cosa è successo: secondo le dichiarazioni della modella, Vaporidis con un gruppo di naufraghi dice cattiverie e con l’atro farebbe la stessa cosa. Soprattutto quando si parla di Guendalina; prima dice che fa schifo e poi quando è con lei si tira indietro.

Le parole di Estefania sono state dure nei suoi confronti: “Falso, l’altro giorno sei venuto a dire che eri con noi e poi hai nominato me! Tu hai parlato male di Guendalina e hai detto che lei fa schifo. Poi però vai da loro e stai zitto e fai l’amico”. 

"Sei un falso!" Nicolas Vaporidis attaccato da Estefania
Nicolas Vaporidis

Non contenta aggiunge: “A noi dicevi una cosa quando non c’era lei. Poi però quando c’era Guenda ti tiravi indietro. Quindi come funziona questa cosa? Anche tu sei proprio un falso.

“Un burattino senza personalità”

Questa è la reazione che ha usato Nicolas Vaporidis per difendersi dalle accuse di tutti nei suoi confronti e dichiarando la troppa aggressività dei concorrenti dell’Isola.

Nonostante le accuse dei suoi colleghi naufraghi, lui dice la sua, raccontando della falsità alcune persone come Clemente Russo, la moglie Laura Maddaloni e si scaglia in modo particolare nei confronti di Blind.

"Sei un falso!" Nicolas Vaporidis attaccato da Estefania
Estefania Bernal

La modella però si rivolge pèroprio a Guendalina dicendole:  “Parla male di tutti voi con noi, poi viene da voi e fa l’amico. A Laura diceva che era con noi e poi fa un altro gioco. Guardate che è lo stesso che diceva di essere d’accordo con il nostro gruppo e poi ha nominato me in puntata”.

Sembra proprio che l’attore stia facendo il doppio gioco all’interno del programma e che sia uno dei principali concorrenti fra i più odiati di questa Isola dei Famosi 22.

Come finirà questa storia? Restate connessi con noi per saperlo!

Potrebbe interessarti anche