Nicole Murgia attacca duramente Antonella Fiordelisi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-01

Nicole Murgia risponde agli insulti di Antonella Fiordelisi Nicole Murgia è stata eliminata dal Grande fratello Vip dopo essere stata al centro dell’acceso scontro tra i Donnalisi. Nella casa non si parla altro che della storia ‘complicata” tra la coppia Edoardo e Antonella Fiordelisi e del gesto che ha fatto l’opinionista di forum con Nicole …

article-post

Nicole Murgia risponde agli insulti di Antonella Fiordelisi

Nicole Murgia è stata eliminata dal Grande fratello Vip dopo essere stata al centro dell’acceso scontro tra i Donnalisi. Nella casa non si parla altro che della storia ‘complicata” tra la coppia Edoardo e Antonella Fiordelisi e del gesto che ha fatto l’opinionista di forum con Nicole nel van

La vippona seguendo il live da casa risponde agli insulti della Fiordelisi tramite una story:

”Leggo commenti pesanti, insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono. C’è gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella mentre parli di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te ma come mi insegni tu, la verità viene a galla. Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata, senza fare male a nessuno ho costruito rapporti veri, con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia, a tutti voi che mi dimostrate affetto”.

Nicole Murgia risponde agli insulti di Antonella Fiordelisi

Antonella confessa a Sarah Altobello che dopo lo scontro in puntata con Edoardo si sente più sicura :

“Mi sento cresciuta, ci sono situazioni qui dalle quali non puoi scappare. Se fossi stata fuori, la cosa con Edoardo non l’avrei neanche affrontata forse. Sarei fuggita. Stando qui combatti per forza. Affrontando tutti i problemi, tu cresci. Fuori puoi distrarti, non ti confronti così tanto con gli altri. Qui parli con tutti, con chi è diverso da te, c’è un mix di tante cose qui”.

 

Potrebbe interessarti anche