Nicolò Ferrari contro Akash Kumar

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-20

Nicolò Ferrari, ex volto di Uomini e Donne, attacca il naufrago Akash Kumar, dopo le critiche ricevute da parte di quest’ultimo. L’isola dei famosi è appena iniziata e già si parla moltissimo dei suoi concorrenti, specialmente del modello Akash Kumar che ha fatto molto discutere per via di alcuni video del suo passato, in cui …

article-post

Nicolò Ferrari, ex volto di Uomini e Donne, attacca il naufrago Akash Kumar, dopo le critiche ricevute da parte di quest’ultimo.

Nicolò Ferrari contro Akash Kumar

L’isola dei famosi è appena iniziata e già si parla moltissimo dei suoi concorrenti, specialmente del modello Akash Kumar che ha fatto molto discutere per via di alcuni video del suo passato, in cui appare in altri programmi televisivi, tutto normale direte, invece in ogni trasmissione, il ragazzo appare con un nome diverso, insomma si è creato un alone di mistero intorno all’identità di Akash, chissà se questo è davvero il suo nome. Uno degli opinionisti de L’isola dei famosi, Tommaso Zorzi ha tirato fuori, durante la puntata, la questione e Kumar si è risentito, dichiarando addirittura di voler abbandonare il reality. Il comportamento del tenebroso ragazzo, ha attirato commenti da parte di alcuni volti noti della televisione, tra cui quello di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati. Il ragazzo ha saputo di essere stato insultato da Kumar poco prima che quest’ultimo partisse per l’Honduras, quindi Ferrari si è sfogato con delle Instagram Stories.

Nicolò Ferrari contro Akash Kumar

“Oggi parliamo di Pablo Andrea Romero Akash De la Fuentes, ha più nomi che neuroni. Lui mi ha criticato nelle stories, non avevo visto che aveva parlato di me e mi ha criticato per il semplice fatto che gli avevo consigliato di volare più in basso. Questo perché su un post dell’Isola stava commentando a chiunque dicesse che non sapeva chi fosse. Nessuno sa chi sei e nessuno lo sapeva, ma lui pretendeva di essere conosciuto come modello internazionale. Questo video io non l’avevo visto e me lo hanno mandato oggi” dichiara Nicolò Ferrari, il quale è stato definito da Akash Kumar un “tronista” e allora in merito lui commenta: “Allora io non sono mai stato tronista ma ho corteggiato, comunque sì sono stato seduto e quindi? Lui cosa ha fatto se io non ho fatto niente? Non mi risulta che abbia vinto un premio Nobel. Prima di criticare bisogna ragionare. Dopo che mi hanno mandato questo video, io avevo visto che quel giorno, il 25 febbraio, mi aveva scritto ma non avevo visto”.

Nicolò Ferrari contro Akash Kumar

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati mostra poi dei vocali mandati da Akash Kumar prima che partisse per L’isola dei famosi. Nei messaggi il modello critica Nicolò Ferrari per avere fatto Uomini e Donne e per non essere entrato all’Isola dei Famosi, allora il ragazzo replica dicendo: “Punto 1, critichi Uomini e Donne quando hai fatto Temptation Island, ma forse avendo usato un altro nome neanche ti ricordi. Mi dici che ho tentato il provino ma io il provino dell’Isola non l’ho mai fatto, quindi non so a cosa ti riferisci”. Un forte sfogo quello di Nicolò che avrà risposta solo nel momento in cui Kumar tornerà dall’Honduras, confronto che attendiamo con ansia.

Potrebbe interessarti anche