Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: “Mi mette un po’ di perplessità”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-18

Nicolò, il fratello di Andrea Zenga parla della relazione nata da poco, tra il ragazzo e la concorrente Rosalinda Cannavò. Nella casa del Grande Fratello Vip, è nata una nuova coppia, quella tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i due sembrano sempre più appassionati e si sono lasciati andare a baci appassionati a tutte le …

article-post

Nicolò, il fratello di Andrea Zenga parla della relazione nata da poco, tra il ragazzo e la concorrente Rosalinda Cannavò.

Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: "Mi mette un po’ di perplessità"

Nella casa del Grande Fratello Vip, è nata una nuova coppia, quella tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i due sembrano sempre più appassionati e si sono lasciati andare a baci appassionati a tutte le ore sotto le coperte. La Cannavò felice per quello che sta nascendo con il ragazzo, ma è intristita per il rapporto con Dayane Mello, con la quale, ultimamente, è un litigio continuo. Mentre il rapporto tra Rosalinda e Andrea nasce all’interno della casa di Cinecittà e quello tra l’attrice e la Mello si va deteriorando, all’esterno la famiglia di Zenga commenta ciò che sta accadendo.

Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: "Mi mette un po’ di perplessità"

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, si abbracciano e scambiano lunghi baci, si accarezzano dolcemente, attualmente sono agli inizi di quella che potrebbe essere una bellissima storia d’amore con tanto di farfalle nello stomaco, i due poi si confidano e l’attrice commenta: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito.Ti devi lasciare andare Andrea e accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. Mi piace coccolarti e farti stare bene”.

Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: "Mi mette un po’ di perplessità"

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea vive una bellissima e intensa storia d’amore, all’esterno, il fratello Nicolò Zenga, ospite del talk show, Casa Chi e riguardo la storia tra il ragazzo e Rosalinda Cannavò, dice: “Lei mi mette un po’ di perplessità perché mi sembra una persona imperscrutabile, difficile capire veramente cosa pensa e cosa prova. Mi è sembrata sincera nelle manifestazioni verso Andrea, ma mi riserbo di conoscerla fuori per dare un parere definitivo. Ma non lascia trasparire molto a livello di sentimenti e di pensieri”.

Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: "Mi mette un po’ di perplessità"

Invece riguardo il fratello Andrea Zenga, Nicolò, durante la sua ospitata al talk show Casa Chi, afferma: “Solitamente Andrea non è così intraprendente, ma è più timido e introverso. Le volte che l’ho visto più lanciato è perché c’è vero interesse”. Il ragazzo ha poi partecipato anche al GFVIP Party, dove ha dichiarato:  “Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto: ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. Ha sempre agito con il garbo che lo contraddistingue, questa è una cosa da apprezzare” ha concluso Nicolò Zenga.

Nicolò Zenga su Rosalinda Cannavò: "Mi mette un po’ di perplessità"

Rosalinda Cannavò, sembra davvero intenzionata a chiudere definitivamente la sua relazione con Giuliano Condorelli, per poter vivere una storia d’amore con Andrea Zenga, ma al momento la famiglia del ragazzo, probabilmente con il fatto che la ragazza abbia ancora in sospeso la sua relazione con Condorelli, non sembra gradire molto la storia che si è creata tra i due, chissà se una volta che Rosalinda avrà chiarito tutto, i due potranno vivere la loro relazione in tranquillità anche con il benestare della famiglia di lui, famiglia che sta comunque attraversando un caos mediatico dovuto al rapporto tra Andrea e i suoi fratelli con il padre Walter Zenga.

Potrebbe interessarti anche