Nilufar Addati conduttrice di un programma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-22

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati ha intrapreso la carriera di conduttrice, con un programma di cucina. Nilufar Addati, noto volto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornata in telelvisione, lunedì 19 aprile 2021, ha debuttato con il programma L’Arte in Cucina su Gambero Rosso …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar Addati ha intrapreso la carriera di conduttrice, con un programma di cucina.

Nilufar Addati conduttrice di un programma

Nilufar Addati, noto volto del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornata in telelvisione, lunedì 19 aprile 2021, ha debuttato con il programma L’Arte in Cucina su Gambero Rosso HD, dove ha ricoperto il ruolo della conduttrice. Questo nuovo format, che la vede protagonista, approfondisce il mondo dell’arte e della cucina, mostrando le connessioni tra loro. Ormai è passato molto tempo, da quando l’Addati ha fatto sognare milioni di telespettatori del programma Uomini e Donne, con la sua storia insieme al corteggiatore Giordano Mazzocchi, relazione durata solo alcuni mesi, in seguito alla loro partecipazione al reality Temptation Island.

Nilufar Addati conduttrice di un programma

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, nonostante si siano lasciati, hanno mantenuto rapporti civili, essendo anche nella stessa agenzia e, durante il lockdown, hanno condiviso lo stesso tetto. Nei giorni che hanno passato insieme, l’ex tronista di Uomini e Donne, aveva mostrato sui social, la sua passione per la buona cucina e il suo talento ai fornelli. Al momento, con questo nuovo programma, quella che era una passione, sembra essere diventata un lavoro, un grande debutto nel mondo televisivo. L’Addati inoltre, in questo nuovo progetto, è stata sostenuta da molti altri volti noti del programma di Maria De Filippi, come Clarissa Marchese, Luigi Mastroianni, Valentina Vignali e moltissimi altri.

Nilufar Addati conduttrice di un programma

Non è arrivato nessun commento dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, il quale sembra aver posto la sua attenzione altrove, considerando che di recente, sono stati attribuiti al ragazzo, una serie di flirt come quello con l’ex tronista Giovanna Abate e poi ancora con la figlia del titolare di un noto ristorante di Roma e molti altri ancora. Come abbiamo detto, Nilufar e Giordano hanno un rapporto civile, quindi chissà che il ragazzo non decida più avanti di commentare questo passo importante, fatto dalla sua ex fidanzata.

Potrebbe interessarti anche