Nina Moric e Luigi Favoloso insieme

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-08

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme, superata la crisi sentimentale L’ ex gieffino ha pubblicato una serie di video dove si mostrava insieme a Nina, nei filmati emerge intimità ritrovata. Dopo un periodo litigioso pare che i due abbiano ritrovato serenità, lo stesso Luigi qualche settimana fa ha smentito relazioni con altre donne, …

article-post

Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme, superata la crisi sentimentale

L’ ex gieffino ha pubblicato una serie di video dove si mostrava insieme a Nina, nei filmati emerge intimità ritrovata.

Dopo un periodo litigioso pare che i due abbiano ritrovato serenità, lo stesso Luigi qualche settimana fa ha smentito relazioni con altre donne, il gossip discuteva del suo rapporto con Ginevra Lambruschi. Il rapporto fra Nina e Luigi è stato di alti e bassi, negli ultimi episodi sono però apparsi uniti.

La modella croata ha pubblicato su Instagram uno scatto che mette in evidenza solo il suo sguardo, con la scritta: “I’ll never love again” (non amerò mai più), ha inoltre ripreso il titolo della canzone interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper nel film “A Star is Born”, ma tra i commenti a questa immagine spunta proprio quello di Luigi Favoloso: “Ti amo più di ogni altra cosa, si sbaglia, ma l’amore supera gli errori. Senza di te non vivrei”.

Potrebbe interessarti anche