Nina Moric torna a parlare di Belén Rodrìguez dopo la riconciliazione

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-21

Dopo la riconciliazione avvenuta a Capri, tra Belén Rodrìguez e Nina Moric, quest’ultima torna a parlare dell’argentina. Uno degli argomenti più chiacchierato in quest’estate 2020 è senza alcun ombra di dubbio la riconciliazione avvenuta nella splendida Capri, tra Belén Rodrìguez e Nina Moric. Alcune settimane fa infatti, sono state fotografate in un locale storico dell’isola, …

article-post

Dopo la riconciliazione avvenuta a Capri, tra Belén Rodrìguez e Nina Moric, quest’ultima torna a parlare dell’argentina.

Uno degli argomenti più chiacchierato in quest’estate 2020 è senza alcun ombra di dubbio la riconciliazione avvenuta nella splendida Capri, tra Belén Rodrìguez e Nina Moric. Alcune settimane fa infatti, sono state fotografate in un locale storico dell’isola, dove cantavano e si abbracciavano. Finalmente dopo due anni di crisi, quando la Rodrìguez stava insieme a Fabrizio Corona, ex marito di Nina, la quale aveva avviato una vera e propria battaglia legale nei confronti della conduttrice di Tù sì que vales. Nell’ultima sua intervista al settimanale Nuovo, l’ex moglie di Fabrizio torna a parlare di Belén.

“Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belén ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica” dichiara Nina Moric al settimanale Nuovo, riferendosi alla Rodrìguez. La modella croata spera che la donna possa trovare la felicità che tanto desidera, non specifica a cosa va a parare il suo riferimento, ma è inevitabile pensare alla fine della relazione tra l’argentina e l’ex marito Stefano De Martino, da cui Nina ha lasciato intendere di essere delusa profondamente.

Potrebbe interessarti anche