Gossip News Italia

Noemi a Carmagnola al Foro Festival

Condividi:

Noemi si è esibita a Carmagnola al Foro festival

Anche Noemi è tornata ad esibirsi dal vivo durante l’estate e molte sono le date in cui finalmente ha potuto nuovamente portare la sua musica, la sua energia e soprattutto la sua grinta sui palchi italiani, nonostante le tante restrizioni del momento.

Tanti i fan presenti durante la serata  a Carmagnola per il Foro Festival che hanno potuto applaudire e cantare a squarcia gola tutti i più grandi successi della cantautrice romana, partendo dalle hit che l’hanno resa celebre durante il suo percorso, fino ad arrivare ai suoi più recenti successi, come il brano sanremese Glicine,   fino alla recentissima Makumba, brano frutto della nuova collaborazione con Carl Brave e molto apprezzato durante l’estate oltre che dal pubblico presente in serata.

Tanti gli applausi e le richieste di bis che Noemi ovviamente non ha negato al suo pubblico, che tra l’altro ha più volte ha ringraziato per l’affetto. E per Noemi doppia festa, oltre al ritorno sulle scene ,perché proprio mentre era in viaggio per raggiungere Carmagnola, ha ricevuto la notizia del certificato doppio disco di platino per “Makumba”. Il duetto con Carl Brave ha impazzato su tutte le radio per tutta l’estate e ha coronato un periodo felice iniziato con “Metamorfosi” e “Glicine”, il brano presentato a Sanremo 2021, recentemente certificato Platino.

Noemi, sui suoi canali social, ha espresso tutta la sua felicità: “Ovviamente appena l’ho saputo ho sentito il mio super compagno di viaggio Carle Brave”, ha scritto Noemi, che ha invitato tutti a guardare le sue Instagram Stories, dove ci sono i messaggi vocali con il collega romano. A chi le chiedeva il numero di telefono di Carl ha risposto scherzando: “Non lo darei per nessuna cifra. O forse sì?”

Il concerto a Carmagnola di Noemi è giunto un po’ a sorpresa. In programma, infatti, era inizialmente previsto il concerto dei The Kolors , però, la data è stata annullata a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff.

Barbara Morris

Foto di Roberto Troisi

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta