Nomination agli Oscar per Laura Pausini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-16

La cantante Laura Pausini ha ricevuto una nomination agli Oscar, sui social pubblica la sua reazione e quella della sua famiglia. Laura Pausini, cantante romagnola di fama mondiale, è candidata agli Oscar 2021, la donna pubblica su i social la sua reazione e quella della sua famiglia, il compagno Paolo Carta e la figlia di …

article-post

La cantante Laura Pausini ha ricevuto una nomination agli Oscar, sui social pubblica la sua reazione e quella della sua famiglia.

Nomination agli Oscar per Laura Pausini

Laura Pausini, cantante romagnola di fama mondiale, è candidata agli Oscar 2021, la donna pubblica su i social la sua reazione e quella della sua famiglia, il compagno Paolo Carta e la figlia di 8 anni, Paola. Una esplosione di gioia, nell’apprendere la nomination agli Oscar dell’artista. Laura Pausini e la sua famiglia sono al settimo cielo, la donna con alle spalle una carriera di ben 28 anni, ha vinto ai Golden Globes grazie alla canzone “Io sì” nella categoria “Best original song”. La Pausini ha pubblicato un video, dove si trova davanti alla tv, insieme alla figlia Paola e al compagno Paolo, in attesa di sapere se la nomination agli Oscar è sua, il suo video, diventa immediatamente virale e conta moltissimi like.

Nomination agli Oscar per Laura Pausini

Il brano di Laura Pausini è la colonna sonora del film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti con Sophia Loren, nato dalla collaborazione con la compositrice statunitense Diane Warren, con la music supervisor Bonnie Greenberg e, per il testo italiano, con Niccolò Agliardi, canzone che ha portato all’artista romagnola molta fortuna. “Una canzone in italiano nominata agli Oscar!!!! Sono così onorata di rappresentare l’Italia in una delle cerimonie più importanti dell’industria dell’intrattenimento mondiale. Ancora non ci credo. Poter far parte di un progetto così speciale come The Life Ahead con Edoardo Ponti e Sophia Loren è stato per me uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. E ora sapere che sono nominata agli Oscar va oltre qualunque desiderio o aspettativa potessi sognare” ha commentato la Pausini. “Voglio ringraziare l’Academy per aver accolto ‘Io sì (Seen)’ e il messaggio che porta con sé. Congratulazioni a Diane Warren, è stata un’esperienza incredibile lavorare insieme. Grazie a Bonnie Greenberg Niccolò Agliardi. Grazie a Palomar Production e Netflix” ha concluso infine Laura Pausini sul suo profilo social.

Potrebbe interessarti anche