Temptation Island Valentina Non voglio che Oronzo mi dia per scontata

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-21

Temptation Island, Valentina: Non voglio che Oronzo mi dia per scontata Dopo aver perdonato Oronzo, Valentina ha fatto una confessione: “Non voglio che Oronzo mi dia per scontata. Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui”. Come sappiamo i due sono …

article-post

Temptation Island, Valentina: Non voglio che Oronzo mi dia per scontata

Dopo aver perdonato Oronzo, Valentina ha fatto una confessione: “Non voglio che Oronzo mi dia per scontata. Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui”.

Come sappiamo i due sono insieme da quasi 11 anni,  nonostante le difficoltà e i problemi la coppia è ancora insieme. Più volte, l’uomo ha tradito la sua compagna, che, però, l’ha sempre perdonato.

All’interno del reality entrambi hanno messo alla prova il loro amore e dopo il falò di confronto sono riusciti a riappacificarsi, Oronzo ha preso atto dei suoi errori ed è riuscito a farsi perdonare da Valentina: “Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni”.

Riuscirà Oronzo a non farsi tentare nuovamente?

Potrebbe interessarti anche